Annuncio

Collapse
No announcement yet.

abbinare kick boxing alla sala pesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    abbinare kick boxing alla sala pesi

    Ciao a tutti, ad ottobre ricomincio (dopo anni) anche gli allenamenti di kick.
    Come da titolo volevo chiedervi qualche consiglio su come poter abbinare 2 lezioni settimanali di kick boxing alla sala pesi.
    kick boxing è il lunedì e il venerdì dalle 20.00 alle 21.30
    pensavo di allenarmi con i pesi il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.00 con una scheda splittata in 2. pensavo di continuare ancora per un altro mesetto la scheda che ho iniziato a settembre, passando da 3 wo settimanali a 2.
    ciao a tutti, mi volevo portare un pò avanti e prepararmi il lavoro per settembre. pensavo di lavorare un 3 sedute (appunto aba bab) l'idea era quella di splittarla in spinta/trazione, è fattibile questa scheda in aba bab? A squat 5x6 leg extention 3x8 panca piana 5x6 panca inclinata manubri 3x8 shoulder press 5x6 french

    secondo voi è fattibile o poi sono troppo brevi i recuperi?
    meglio una full body il mercoledì??
    attendo tanti consigli
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    #2
    Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ad ottobre ricomincio (dopo anni) anche gli allenamenti di kick.
    Come da titolo volevo chiedervi qualche consiglio su come poter abbinare 2 lezioni settimanali di kick boxing alla sala pesi.
    kick boxing è il lunedì e il venerdì dalle 20.00 alle 21.30
    pensavo di allenarmi con i pesi il martedì e il giovedì dalle 18.30 alle 20.00 con una scheda splittata in 2. pensavo di continuare ancora per un altro mesetto la scheda che ho iniziato a settembre, passando da 3 wo settimanali a 2.
    ciao a tutti, mi volevo portare un pò avanti e prepararmi il lavoro per settembre. pensavo di lavorare un 3 sedute (appunto aba bab) l'idea era quella di splittarla in spinta/trazione, è fattibile questa scheda in aba bab? A squat 5x6 leg extention 3x8 panca piana 5x6 panca inclinata manubri 3x8 shoulder press 5x6 french

    secondo voi è fattibile o poi sono troppo brevi i recuperi?
    meglio una full body il mercoledì??
    attendo tanti consigli
    Va bene la scheda postata nella tua discussione precedente, potersi farla il martedi ed il sabato
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      ma detto da te che va bene la scheda non vale, me l'avevi già corretta xD
      comunque provo a fare 2 sedure di kick e 2 sedure di pesi e vediamo come va..
      sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

      Originariamente Scritto da roberto11
      L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
        ma detto da te che va bene la scheda non vale, me l'avevi già corretta xD
        comunque provo a fare 2 sedure di kick e 2 sedure di pesi e vediamo come va..
        Appunto! Cmq scherzi a parte, prova come ti ho detto, vedi come va!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎