Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OT: Mallo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OT: Mallo

    Secondo voi come posso fare per non far colare il mallo col sudore, che qualche rimedio della nonna ?
    O qualche marca particolare, io uso il marzocchi, ma dato che sudo tantissimo quando poso diventa una schifezza.

    Ciao.

    #2
    Abbronzati di piu' cosi' ne usi meno e di conseguenza ne cola meno
    Digli di installare un clima sul palco
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      Alcuni usano dello spray che non ricordo bene che cos' è di preciso, credo sia lacca (occhio agli occhi).
      Ciao.

      Dolce Remì,
      piccolo come sei
      per il mondo tu vai

      Commenta


        #4
        Vernice nera
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          scusate cos'è il mallo?


          "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

          Commenta


            #6
            Originally posted by giaga
            scusate cos'è il mallo?
            non te lo diremo mai!


            guarda una gara di BB e lo scoprirai.

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              guarda una gara di BB e lo scoprirai.
              Ah forse ho capito....è quella cosa che si spalmano i BB per apparire lucidi?


              "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

              Commenta


                #8
                Originally posted by giaga


                Ah forse ho capito....è quella cosa che si spalmano i BB per apparire lucidi?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  un geniooooooooo, basta


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #10
                    Re: OT: Mallo

                    Originally posted by Bo
                    Secondo voi come posso fare per non far colare il mallo col sudore, che qualche rimedio della nonna ?
                    O qualche marca particolare, io uso il marzocchi, ma dato che sudo tantissimo quando poso diventa una schifezza.

                    Ciao.

                    se sudi come una fontana è perchè non hai azzeccato la carica scarica di sodio e carbo... e poi con tutti quei fari puntati addosso ti devi rassegnare... un consiglio... non usare il vascolarizzatore della marzocca perchè ti svena ma ti fa sciogliere il mallo anche se non sudi... il thermo posedown fà schifo e devi usare lo stesso l'olio... e cmq i colori della marzocca sulle persone chiare di carnagione lasciano un colore rosso mattone... che ovviamente fà cagare

                    io ho un trucchetto che mi fà sembrare un ***** biondo ma è top secret...
                    www.michelepotenza.com

                    sigpic

                    Membro della setta di:
                    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: OT: Mallo

                      Originally posted by potenza

                      io ho un trucchetto che mi fà sembrare un ***** biondo ma è top secret...
                      the alchimist

                      Commenta


                        #12
                        A proposito, dov'è che posso trovare del mallo decente? Il nuovo "X-Tan" che vendono su "Olympian's" com'è?
                        E un costume viola scuro? Esiste in Italia o Flex se li fa fare su misura?!?!


                        Dì, Henry, ti vuoi sbrigare?
                        Mia madre ci sta preparando i peperoni fritti con le salsicce!
                        Ehi, Henry, qui c'è un braccio...uuh e qui c'è una gamba! E ci sta pure un'ala.
                        Dì, Henry, che preferisci, la coscia o l'ala? O ti piacciono ancora le frattaglie, come una volta?
                        Che stai, male?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
                          se sudi come una fontana è perchè non hai azzeccato la carica scarica di sodio e carbo... e poi con tutti quei fari puntati addosso ti devi rassegnare... un consiglio... non usare il vascolarizzatore della marzocca perchè ti svena ma ti fa sciogliere il mallo anche se non sudi... il thermo posedown fà schifo e devi usare lo stesso l'olio... e cmq i colori della marzocca sulle persone chiare di carnagione lasciano un colore rosso mattone... che ovviamente fà cagare

                          io ho un trucchetto che mi fà sembrare un ***** biondo ma è top secret...
                          Gentilmente mi dici dove si trova il vascolarizzatore della marzocca??ma è uno spray??grazie

                          Commenta


                            #14
                            discussione del 2002

                            direi un pochino vecchiotta

                            il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎