Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per iniziare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per iniziare

    Ciao ragazzi , volevo chiedervi qualche consiglio su come iniziare a strutturare ed irrobustire il mio fisico , premetto che al momento ho 15 anni e sono alto 1.80 1.81 circa,al momento sto andando a nuoto ...... , volevo sapere se per le mie caratteristiche e per l'età è possibile iniziare a fare anche pesi ? o per ora mi devo solo limitare a fare altri esercizi , addominali flessioni etc ?

    #2
    potresti iniziare a fare pesi iniziando con una fullbody...quanto pesi?

    Commenta


      #3
      Sui 62 circa , altezza 1.81 .... sono abbastanza esile ,

      Commenta


        #4
        allora butta giù quello che mangi facendo una dieta di testa tua e crea una discussione nella sezione dieta...qualcuno ti risponderà...poi per l'allenamento dovresti guardare questi link
        La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.


        (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

        Commenta


          #5
          Ok ok .... Grazie

          Commenta


            #6
            e controlla la tecnica delle esecuzioni degli esercizi su you tube
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #7
              18) Se avete meno di 16 anni non preoccupatevi di fare da subito i maggiori esercizi (c.d. fondamentali). Se infatti non ci sono persone persone veramente competenti va bene anche allenarsi con le macchine e in modo non molto pesante. Per fare le cose come si deve avrete molto tempo davanti a voi... Non abbiate fretta e informatevi il più possibile... Insomma, non fate stupidaggini per fare invidia al vostro compagno di allenamento o alla ragazzina di fianco. (cit. RAYBAN)


              Tessera N° 7

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎