Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Possibile impostazione allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Possibile impostazione allenamento

    Salve a tutti,sono alto 1.75 e peso 68kg circa mi alleno da 1 anno per 3 volte alla settimana.Sto per iniziare un periodo di massa pulita in quanto la bf è al 12% che per me è il limite.La domanda è la seguente:è utile oltre ai 3 giorni di allenamento normale che vada a correre 2 volte a settimana per 30-40 minuti?

    #2
    Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono alto 1.75 e peso 68kg circa mi alleno da 1 anno per 3 volte alla settimana.Sto per iniziare un periodo di massa pulita in quanto la bf è al 12% che per me è il limite.La domanda è la seguente:è utile oltre ai 3 giorni di allenamento normale che vada a correre 2 volte a settimana per 30-40 minuti?
    Se n'è parlato tanto del cardio in fase di massa, o lo fai extrallenamento come dici tu oppure ad ogni fine wo 15/20 min
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Se n'è parlato tanto del cardio in fase di massa, o lo fai extrallenamento come dici tu oppure ad ogni fine wo 15/20 min
      Grazie mille,speriamo bene

      Commenta


        #4
        Corsa e bike..chiarimenti

        Vorrei chiedere se 30minuti di corsa equivalgono a 30 minuti di bicicletta..Con la bicibletta sono in grado di ridurre la bf o mantenerla costante con un lavoro cardio? quali sono le differenze rispetto alla corsa? grazie!!!
        Last edited by Kanzio; 25-09-2011, 20:16:04.

        Commenta


          #5
          Continua in un solo 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Qualcuno riesce a rispondere?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎