Salve a tutti,sono alto 1.75 e peso 68kg circa mi alleno da 1 anno per 3 volte alla settimana.Sto per iniziare un periodo di massa pulita in quanto la bf è al 12% che per me è il limite.La domanda è la seguente:è utile oltre ai 3 giorni di allenamento normale che vada a correre 2 volte a settimana per 30-40 minuti?
Possibile impostazione allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzio Visualizza MessaggioSalve a tutti,sono alto 1.75 e peso 68kg circa mi alleno da 1 anno per 3 volte alla settimana.Sto per iniziare un periodo di massa pulita in quanto la bf è al 12% che per me è il limite.La domanda è la seguente:è utile oltre ai 3 giorni di allenamento normale che vada a correre 2 volte a settimana per 30-40 minuti?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSe n'è parlato tanto del cardio in fase di massa, o lo fai extrallenamento come dici tu oppure ad ogni fine wo 15/20 min
Commenta
-
-
Corsa e bike..chiarimenti
Vorrei chiedere se 30minuti di corsa equivalgono a 30 minuti di bicicletta..Con la bicibletta sono in grado di ridurre la bf o mantenerla costante con un lavoro cardio? quali sono le differenze rispetto alla corsa? grazie!!!Last edited by Kanzio; 25-09-2011, 21:16:04.
Commenta
-
-
Continua in un solo 3d....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-