KFW quello che dici lo appoggio in pieno cmq io intendevo chiedere una scheda guida che poi avrei adattato alle mie esigenze cmq da quello che capisco dovrò attenermi a una scheda "normale" che si trova sui forum sostituendo qualche esercizio e concentrandomi un po' piu sul dorso.
Adesso però continuo a rompervi le scatole con questo mio dubbio che avevo posto in un'altra discussione che però mi hanno chiuso...
... vorrei capire quando vanno addotte le scapole negli esercizi....
solo negli esercizi di spinta, solo nella fase concentrica, solo nei soggetti cifotici,....
oddio, so di chiedere una stupidaggine però sento spesso di persone che dicono di addurre le scapole in alcuni esercizi allora vorrei saperne di più....
Adesso però continuo a rompervi le scatole con questo mio dubbio che avevo posto in un'altra discussione che però mi hanno chiuso...
... vorrei capire quando vanno addotte le scapole negli esercizi....
solo negli esercizi di spinta, solo nella fase concentrica, solo nei soggetti cifotici,....
oddio, so di chiedere una stupidaggine però sento spesso di persone che dicono di addurre le scapole in alcuni esercizi allora vorrei saperne di più....
Commenta