Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti

    Salve a tutti, volevo farvi una domanda, è un mese che mi alleno a casa con i pesi e oggi ho misurato i bicipiti ed ho notato con stupore che dai 29 cm e mezzo di un mese fà sono arrivato a 31 cm. ma è mai possibile in così poco tempo????????, sono molto contento.

    #2
    Originariamente Scritto da Ger Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo farvi una domanda, è un mese che mi alleno a casa con i pesi e oggi ho misurato i bicipiti ed ho notato con stupore che dai 29 cm e mezzo di un mese fà sono arrivato a 31 cm. ma è mai possibile in così poco tempo????????, sono molto contento.
    Miracolo della creatina?
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      E' il primo approcio ai pesi?

      Commenta


        #4
        viste le misure penso proprio di si...mi sembra normale buttare su un paio di centimetri appena iniziato...

        hai misurato il resto?

        Commenta


          #5
          si, anche creatina, però i deltoidi per esempio sono rimasti com'erano, i pettorali sono cresciuti, gli avambracci sono cresciuti un pò, ma quello che salta all'occhio anche allo specchio sono i bicipiti, il resto non ho pensato a misurarlo.
          E infine per rispondere un pò a tutti dico anche che 10 anni fà ho fatto palestra per 8 mesi ma non ricordo risultati così vistosi.

          ---------- Post added at 23:26:18 ---------- Previous post was at 23:24:14 ----------

          N.B. ho dimenticato di dirvi che quei 31 cm. sono merito anche dei tricipiti che ovviamente sono cresciuti, e io ho dimenticare di menzionare

          Commenta


            #6
            Pure cn creatina? Allora mi sembra normalissimo...l'unico carico di creatina che ho fatto mi aveva scioccato (rispetto alla crescita naturale) il cambiamento evitando di guardarmi allo specchio per un periodo, poi ho smesso e sono tornato esattamente come prima

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ger Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, volevo farvi una domanda, è un mese che mi alleno a casa con i pesi e oggi ho misurato i bicipiti ed ho notato con stupore che dai 29 cm e mezzo di un mese fà sono arrivato a 31 cm. ma è mai possibile in così poco tempo????????, sono molto contento.
              Allora sei proprio enorme

              Commenta


                #8
                In teoria per avere 1 cm in più di muscolo "pulito" si stima un aumento di peso corporeo di circa 3kg.
                Ma, come si dice, quello che nn strozza.....

                Commenta


                  #9
                  penso che con le misure che ha non si possano usare molte teorie di proporzione...se avessimo qualche altro dato, magari aveva braccia molto poco sviluppate rispetto al resto e hanno reagito subito

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎