Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi aiuto...tra addominali e durata allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cercasi aiuto...tra addominali e durata allenamento

    Salve ragazzi vi volevo chiedere...gli addominali a fine allenamento...generalmente quante serie vanno fatte x quante ripetizioni?? tra alti laterali e bassi...e poi volevo chiedere se la durata di circa 60/70 minuti andava bene e inoltre se bere molto durante l'allenamento serviva...generalmente bevo mezzo litro di energade...Grazie

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
    per gli addominali leggi qui.
    la durata dell'allenamento può dipendere dall'intensità e dagli obiettivi, magari posta la scheda.
    se bevi mezzo litro di acqua è meglio!
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      la scheda è quella base che mi hanno dato x il primo mese...alquanto inutile...da ottobre il preparatore mi ha detto che mi farà la scheda buona...cmq allora dici che è meglio non berla l'energade?

      Commenta


        #4
        dipende da come ti trovi...io non riesco a bere molto...soprattutto prima di fare gli abs, sento un rumore strano nello stomaco !!! cmq in linea di massimo mezzo litro di liquidi va bene

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Arandekk Visualizza Messaggio
          la scheda è quella base che mi hanno dato x il primo mese...alquanto inutile...da ottobre il preparatore mi ha detto che mi farà la scheda buona...cmq allora dici che è meglio non berla l'energade?
          Certo che puoi durante l'allenamento, è un integratore di sali minerali
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            eh ma nn è che contenendo zuccheri è preferibile l'acqua?

            Commenta


              #7
              Guarda, di solito è indicato in sport aerobici dove si suda molto, ma nulla ti vieta di prenderlo mentre fai pesi
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                nulla è vietato, poi dipende dagli obiettivi, se uno vuole perdere peso magari introdurre in continuazione zuccheri durante l'allenamento non da un'escamotage al corpo per mantenere le scorte di ciccia?
                sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

                Originariamente Scritto da roberto11
                L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎