Annuncio

Collapse
No announcement yet.

migliorare nelle trazioni???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    migliorare nelle trazioni???

    Ragazzi allora ho visto nei 3d in nota questi allenamenti per neofiti proosti da leviatano. Mi sembrano buoni e avendo ricominciato seriamente da poco volevo provarli. Però nelle trazioni sono sempre stato abbastanza scarso. Volevo sapere se il metodo proposto valido ance per migliorare(visto che si rivolge ai neofiti...) oppure mi proponete come soluzione i vari metodi già proposti e riproposti(ladder ecc.)?

    Link discussione http://www.bodyweb.com/threads/22537...a-una-proposta

    Scusate se ripropongo discussioni di cui vi siete stancati..

    #2
    Hai letto la sezione "Trazioni da zero a mito"? Se no leggila
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Hai letto la sezione "Trazioni da zero a mito"? Se no leggila
      Già letta. Mi chiedevo solo quale fosse meglio. i vari metodi tra cui quello consigliato da iron o quello proposto gia nelle schede di leviatano

      Commenta


        #4
        Quante trazioni sei in grado di fare? Cmq per imparare il movimento delle trazioni allenale 2 o 3 volte la settimane...su di me ha funzionato parecchio un allenamento composto da parecchie serie e poche rip ( 20x4 x esempio ). In 3 settimane ero migliorato tantissimo e ora so fare anche un 20x6. Questo è il mio consiglio: lascia perdere lat machine, appenditi ad una sbarra 3 volte a settimana e tirati su per molte serie a basse rip. Scegli presa supina, dicono che è la piu facile ma permette di esprimere più forza e per imparare secondo me è migliore. Questi i miei consigli

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
          Quante trazioni sei in grado di fare? Cmq per imparare il movimento delle trazioni allenale 2 o 3 volte la settimane...su di me ha funzionato parecchio un allenamento composto da parecchie serie e poche rip ( 20x4 x esempio ). In 3 settimane ero migliorato tantissimo e ora so fare anche un 20x6. Questo è il mio consiglio: lascia perdere lat machine, appenditi ad una sbarra 3 volte a settimana e tirati su per molte serie a basse rip. Scegli presa supina, dicono che è la piu facile ma permette di esprimere più forza e per imparare secondo me è migliore. Questi i miei consigli
          quindi con la supina posso avere un grande transfer anche sulle prone su lungo periodo???

          Commenta


            #6
            Direi di si. Io prima ero in grado di farne 10 supine e prone 6 uscivano giusto giusto. Ora ho allenato esclusivamnete le supine, ne so fare 18 (tra l'altro giusto poco fa ho messo un video qui sul forum) e a prone 10 vengono sicure.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
              Direi di si. Io prima ero in grado di farne 10 supine e prone 6 uscivano giusto giusto. Ora ho allenato esclusivamnete le supine, ne so fare 18 (tra l'altro giusto poco fa ho messo un video qui sul forum) e a prone 10 vengono sicure.
              Grazie mille Aceking!

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎