beh si ti ho aumentato un po di più il volume, ma e normale visto che alleni ogni muscolo una volta alla settimana, hai bisogno di spingere un pò di più. Xkè nn dovresti caricare come si deve? parti alla prima serie con un peso che ti permette di fare (x esempio) 8 ripetizioni e nn di più, poi visto che hai dato il massimo alla serie precedente naturalmente nn puoi pretendere nelle prossime di usare lo stesso peso e fare le stesse ripetizioni almeno che nn ti riposi 5/6 minuti tra un serie all altra.. quindi alla seconda serie scali il peso ad esempio di 1 kg e ne fai altre 8 e via dicendo fino alla quarta, nn e che devi mettere un peso leggero aspettando l'ultima serie x stancarti.. naturalmente questa regola e da usare dove leggerai scritto "4x8" "3x10" 3x12" "4x10" "4x5" mentre dove ci sono le rep a scalare li funziona diversamente, xkè li nn scala il peso ma scalano le ripetizioni quindi il peso resta sempre quello fino all ultima serie.. parti sempre alla prima serie con un peso che ti permette di farne x esempio 10 e nn di più, e mantienilo fino all ultima serie scalando xò le ripetizioni invece del peso (10-8-8-6 ecc).
cmq se nn te la senti a fare una scheda simile semmai nelle prime 2 settimane scali una serie a tutti gli esercizi, quando arrivi alla terza settimana di scheda inizia a farti le serie come ti ho scritto piano piano vedrai che ci riesci.. la scheda falla durare 7/8 settimane
cmq se nn te la senti a fare una scheda simile semmai nelle prime 2 settimane scali una serie a tutti gli esercizi, quando arrivi alla terza settimana di scheda inizia a farti le serie come ti ho scritto piano piano vedrai che ci riesci.. la scheda falla durare 7/8 settimane
Commenta