Oggi mia moglie mi ha domandato di aiutarla a buttare giù un eventuale allenamento in quanto si vuole iscrivere in palestra anche lei....stando di fatto che dopo 2 figli è una donna bellissima lei dice che vuole farlo per paura del futuro...l'alimentazione è ok, lei mangia molto bene da sempre, e infatti è sempre rimasta magra e tonica, l'unico suo difetto è che lei sta allo sport come io sto al french per le unghie.... nel senso che ne ha fatto sempre poco
i suoi dati sono
anni 32
altezza 170
peso 54kg
io sto provando a buttarle giù un allenamento ma in questo non sono bravissimo....sono più bravo ad eseguire un allenamento che a farlo per gl'altri, comunque quello che avevo pensato era il seguente:
multifrequenza 2/3 volte a settimana con 1 esercizio per gruppo muscolare più 15 min di cardio, questo per il primo mese, per poi aumentare la mutifrequenza aggiungendo i complementari anche a corpo libero magari. che ne pensate?
gli esercizi per iniziare sono
spinte manubri su panca piana 3x8
Supine easy pull-up 3x8
french pres con manubri 3x8
squats3x8
lento avanti con manubri 3x8
cardio 15 min
i suoi dati sono
anni 32
altezza 170
peso 54kg
io sto provando a buttarle giù un allenamento ma in questo non sono bravissimo....sono più bravo ad eseguire un allenamento che a farlo per gl'altri, comunque quello che avevo pensato era il seguente:
multifrequenza 2/3 volte a settimana con 1 esercizio per gruppo muscolare più 15 min di cardio, questo per il primo mese, per poi aumentare la mutifrequenza aggiungendo i complementari anche a corpo libero magari. che ne pensate?
gli esercizi per iniziare sono
spinte manubri su panca piana 3x8
Supine easy pull-up 3x8
french pres con manubri 3x8
squats3x8
lento avanti con manubri 3x8
cardio 15 min
Commenta