If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La risposta è si ma non riuscirai mai ad ottenere buoni risultati, poi dipende quali sono i tuoi obbiettivi.
Io tempo fa avendo a disposizione solo 2 manubri da 5Kg e due braccia facevo una roba del genere 4 volte alla settimana
flessioni
5x8 cm riscaldamento
3x10 larghezza spalle esecuzione normale
2x15 " " " veloce
4x6 mani strette per i tricipiti esecuzione molta lenta
5x5 tra due sedie larghezza mani maggiore dell spalle
1xmax larghezza spalle esecuzione lenta
oppure
3x1' di flessioni esecuzione normale cm riscaldamento
4x8 larghezza spalle esecuzione lenta
3x8 " maggiore spalle esecuzione normale
2x8 " stretta per tricipiti esecuzione lenta
2xmax con piedi in appoggio su rialzo esecuzione normale
Addome
crunch a piacere cercando di farne almeno 120-150 a wo
veramente è giusto per associarlo ad una dieta questo esercizio che vorrei fare! Successivamente (quando avrò perso almeno 10KG, sto sulla buona strada) quindi credo a Dicembre o Novembre mi iscriverò in palestra per mettere su massa!
veramente è giusto per associarlo ad una dieta questo esercizio che vorrei fare! Successivamente (quando avrò perso almeno 10KG, sto sulla buona strada) quindi credo a Dicembre o Novembre mi iscriverò in palestra per mettere su massa!
Se ne sei convinto tu allora inutile darti spiegazioni..
però a questo punto diventa inutile anche domandare..
Buona fortuna
una sbarra dici? Si potrei procurarmela comunque come dicevo è per associare esercizio alla dieta in modo da mantenere il tono muscolare (so che durante le diete è facile perdere massa magra)
Dico in generale.
Se nn puoi/vuoi andare in palestra od organizzarti una HG , anche quegli esercizi abbinati ad un buon regime alimentare ti daranno qualche risultato , minimo forse , ma sicuramente meglio che star seduti a girarsi i pollici.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta