Ciao ragazzi,perchè mi sembra che stando anche solo due giorni senza allenarmi,ad esempio,sabato e domenica mi sembra di ritornare al punto di partenza ed essere mingherlino? dopo l'allenamento ed anche il giorno successivo mi vedo piu "gonfio" già dopo due giorni no..come posso fare?da cosa può dipendere?
Gonfio e sgonfio
Collapse
X
-
E' un effetto momentaneo, che va via dopo qualche ora, non il giorno dopo. Altrimenti se fosse un cosa permanente dopo 2 anni saremmo tutti 120 kg. E' una cosa normale, stai sereno.
Ci vogliono anni per aver risultati sensibili, non qualche mese o qualche giorno.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioE' un effetto momentaneo, che va via dopo qualche ora, non il giorno dopo. Altrimenti se fosse un cosa permanente dopo 2 anni saremmo tutti 120 kg. E' una cosa normale, stai sereno.
Ci vogliono anni per aver risultati sensibili, non qualche mese o qualche giorno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sparosparo Visualizza Messaggiook,grazie,pensavo avessi qualch carenza alimentare o un allenamento sbagliatoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
Commenta