(help me) problema in panca piana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rochi
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 24
    • 2
    • 0
    • Send PM

(help me) problema in panca piana

ragazzi,anzi body builders ho bisogno del vostro aiuto;oggi inizio la scheda di preparazione al ciclo di forza ed ho ancora un problema;quello dello stallo in panca piana,avvenuto circa dop 6 mesi dal mio inizio del mio allenam;cioe' due anni fa',poi mi alleno a casa quindi solo e non volevo rifare il ciclo restando sempre allo stesso punto, e' logorante, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse di questi problemi,ed anche se cosi' non fosse di darmi una mano in questo benedetto ciclo di forza,ho a disposizione la panca regolabile,il bilanc, i manubri,le parallele e la chest press, come posso variare dunque la panca piana con bil?comunque negli altri esercizi vado bene,aiutatemi vi prego
  • slim82
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1523
    • 31
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggio
    ragazzi,anzi body builders ho bisogno del vostro aiuto;oggi inizio la scheda di preparazione al ciclo di forza ed ho ancora un problema;quello dello stallo in panca piana,avvenuto circa dop 6 mesi dal mio inizio del mio allenam;cioe' due anni fa',poi mi alleno a casa quindi solo e non volevo rifare il ciclo restando sempre allo stesso punto, e' logorante, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse di questi problemi,ed anche se cosi' non fosse di darmi una mano in questo benedetto ciclo di forza,ho a disposizione la panca regolabile,il bilanc, i manubri,le parallele e la chest press, come posso variare dunque la panca piana con bil?comunque negli altri esercizi vado bene,aiutatemi vi prego
    Che carico hai sulla panca?

Commenta

• rochi
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 24
      • 2
      • 0
      • Send PM

faccio 8rip con 65 kg poi il bilanc sono altri 10kg quindi 75, sono pochi eh?

---------- Post added at 17:51:49 ---------- Previous post was at 16:26:16 ----------

forza raga

---------- Post added at 18:54:41 ---------- Previous post was at 17:51:49 ----------

io non ho capito neppure ke ho fatto,non riesco a trovare il regolam, e di computer ne capisco anche meno

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120576
        • 3,405
        • 3,455
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Ecco una serie di informazioni utili per l'utenza, suddivisa in tre parti:Regolamento (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2151066#post2151066) Sistema ad infrazioni (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?p=2153706#post2153706) Spamming e thread offensivi (http://www.bodyweb.it/forums/showthread

Leggilo tutto, per favore.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Originariamente Scritto da rochi Visualizza Messaggio
          faccio 8rip con 65 kg poi il bilanc sono altri 10kg quindi 75, sono pochi eh?

---------- Post added at 17:51:49 ---------- Previous post was at 16:26:16 ----------

forza raga

---------- Post added at 18:54:41 ---------- Previous post was at 17:51:49 ----------

io non ho capito neppure ke ho fatto,non riesco a trovare il regolam, e di computer ne capisco anche meno
          Non è poi tanto male come carico, cmq la panca è imprescindibile, potresti farla con i manubri ma non è la stessa cosa in un ciclo di forza, posta la scheda
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
          X