Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blood Volume Training

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blood Volume Training

    Ciao a tutti, potete per favore spiegarmi che cos è il Blood Volume Training o BVT?

    #2
    Mai sentito, ma a naso ti dico che è una fesseria. Tutto quello che ha un nome "figo" solitamente è una stronzata.

    Cmq google aiuta.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      ho trovato parecchia roba su google

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        ---->" The goal of Blood Volume Training (BVT) is to flood the muscles being trained with as much blood as humanly possible. This will help increase the delivery of pump-inducing and cell-hydrating compounds into the cellular compartments of muscle fibers producing an enlarged, “hyper-hydrated” state. Several advanced training principles including 2-4 second peak contractions, isometric static holds, giant sets, supersets, pre-exhaustion and high volume will all be incorporated into the BVT routines to help increase blood flow, maximize your pump and keep nutrient rich blood in the targeted muscles. Even your choice of pre-workout supplementation should be geared towards increasing blood flow, nutrient delivery and igniting massive pumps. Get ready for the workout of your life!"
        GUTTA CAVAT LAPIDEM
        http://albertomenegazzi.blogspot.it/
        MANX SDS

        Commenta


          #5
          Bene quindi è un nome figo per dire che devi pompare il muscolo... non sanno più cosa inventarsi!
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #6
            l'inglese si sa, fa più figo!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Mai sentito, ma a naso ti dico che è una fesseria. Tutto quello che ha un nome "figo" solitamente è una stronzata.

              Cmq google aiuta.
              Posso anche essere d'accordo sul fatto che sia una trovata commerciale... Ma dire a priori che è una str****** mi sembra veramente riduttivo, specialmente per uno come te che mette in firma i titoli...

              Il pompaggio, se ben inserito, può far "miracoli".

              Ovviamente sappiamo, ormai lo sanno anche i muri, che non è LA via per la crescita, ma che di sicuro può aiutare e molto...
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Posso anche essere d'accordo sul fatto che sia una trovata commerciale... Ma dire a priori che è una str****** mi sembra veramente riduttivo, specialmente per uno come te che mette in firma i titoli...

                Il pompaggio, se ben inserito, può far "miracoli".

                Ovviamente sappiamo, ormai lo sanno anche i muri, che non è LA via per la crescita, ma che di sicuro può aiutare e molto...
                Si, una volta che si è raggiunto un certo livello, periodi dedicati al pompaggio andrebbero inseriti....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Posso anche essere d'accordo sul fatto che sia una trovata commerciale... Ma dire a priori che è una str****** mi sembra veramente riduttivo, specialmente per uno come te che mette in firma i titoli...

                  Il pompaggio, se ben inserito, può far "miracoli".

                  Ovviamente sappiamo, ormai lo sanno anche i muri, che non è LA via per la crescita, ma che di sicuro può aiutare e molto...
                  Ray io onestametne ultimamente leggo una specie di "astio" nei miei confronti. Non ho detto che il pump sia una cagata, ma che il nome commerciale generalmente "nasconde" una cosa inutile/già conosciuta da tempo. Poi quella della firma è un'uscita poco simpatica.

                  Che poi il pump possa aiutare nella crescita lo dici tu, io non sarei tanto sicuro, altrmenti con i piegamenti a terra e i pesetti colorati si svilupperebbe il fisico.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #10
                    hulk frena...sai benissimo che c'è pump e pump dai...che poi il tutto sia una trovata commerciale o quasi, nessuno lo sta negando

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                      Ray io onestametne ultimamente leggo una specie di "astio" nei miei confronti. Non ho detto che il pump sia una cagata, ma che il nome commerciale generalmente "nasconde" una cosa inutile/già conosciuta da tempo. Poi quella della firma è un'uscita poco simpatica.

                      Che poi il pump possa aiutare nella crescita lo dici tu, io non sarei tanto sicuro, altrmenti con i piegamenti a terra e i pesetti colorati si svilupperebbe il fisico.
                      No, la via per la crescita è quella dei pesoni, non ci sono cazzi...Questo perchè le fibre bianche si ipetrofizzano solo con pesi grossi, mentre le rosse vengono sempre toccate...
                      Il pompaggio può essere inserito una volta che si ha una base di massa, altrimenti non serve a nulla....Tra l'altro il pompaggio vero, non lo si fa certo con 3 serie di croci o di alzate laterali, ma con almeno 20-30 serie perchè scopo di un allenamento finalizzato al pompaggio è saturare i muscoli di più sangue possibile....

                      Commenta


                        #12
                        @Hulk: Perché astio? Io non ce l'ho con nessuno. E' che a volte fai uscite, che personalmente condivido anche, ma usi toni che mi risultano quasi "arroganti". Sei una persona preparata, nessuno lo nega. Appunto per questo che certe affermazioni da te non me le aspetto.
                        Non sei il ragazzino che si allena da un anno, per capirci... Di esperienza ne hai. Quindi sei consapevole che nel BBing funziona tutto e il contrario di tutto. Dirò di più, per alcuni funziona tutto, per altri niente.
                        Chiusa parentesi, scusate l'OT.

                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        hulk frena...sai benissimo che c'è pump e pump dai...che poi il tutto sia una trovata commerciale o quasi, nessuno lo sta negando
                        Quoto.

                        Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                        No, la via per la crescita è quella dei pesoni, non ci sono cazzi...Questo perchè le fibre bianche si ipetrofizzano solo con pesi grossi, mentre le rosse vengono sempre toccate...
                        Il pompaggio può essere inserito una volta che si ha una base di massa, altrimenti non serve a nulla....Tra l'altro il pompaggio vero, non lo si fa certo con 3 serie di croci o di alzate laterali, ma con almeno 20-30 serie perchè scopo di un allenamento finalizzato al pompaggio è saturare i muscoli di più sangue possibile....
                        Una serie da 8 in ambito BBing non è un peso leggerissimo. Si migliora usando tutti i range di ripetizioni.

                        Non confondiamo il miglioramento dei carichi con il miglioramento fisico. Che poi, ad un aumento considerevole di carichi usati corrisponde di solito un miglioramento nella massa, nessuno lo nega.
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                          @Hulk: Perché astio? Io non ce l'ho con nessuno. E' che a volte fai uscite, che personalmente condivido anche, ma usi toni che mi risultano quasi "arroganti". Sei una persona preparata, nessuno lo nega. Appunto per questo che certe affermazioni da te non me le aspetto.
                          Non sei il ragazzino che si allena da un anno, per capirci... Di esperienza ne hai. Quindi sei consapevole che nel BBing funziona tutto e il contrario di tutto. Dirò di più, per alcuni funziona tutto, per altri niente.
                          Chiusa parentesi, scusate l'OT.


                          Quoto.



                          Una serie da 8 in ambito BBing non è un peso leggerissimo. Si migliora usando tutti i range di ripetizioni.

                          Non confondiamo il miglioramento dei carichi con il miglioramento fisico. Che poi, ad un aumento considerevole di carichi usati corrisponde di solito un miglioramento nella massa, nessuno lo nega.
                          Io per pompaggio intendo serie da 12-15 rip...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                            Io per pompaggio intendo serie da 12-15 rip...
                            Il pompaggio lo si può fare in molti modi...anche con serie a basso numenro di reps tagliando i recuperi tra le serie.
                            Ad esempio un 2*12-15 alla fine del wo, non è chissà quale pompaggio.
                            sigpic

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎