If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alterna una settimana di Squat con una settimana di Pressa....casomai Alessà, fatti la pressa da seduto che abbiamo in palestra...quella a 45° intimorisce anche me e difatti con Batman® (ricordi chi è?? ) oggi ci siamo fatti leg press seduti...Leg Extension usalo per il pre stancaggio in caso...Ciao!
Originally posted by mike2000 alterna una settimana di Squat con una settimana di Pressa....casomai Alessà, fatti la pressa da seduto che abbiamo in palestra...quella a 45° intimorisce anche me e difatti con Batman® (ricordi chi è?? ) oggi ci siamo fatti leg press seduti...Leg Extension usalo per il pre stancaggio in caso...Ciao!
Mike
mik l altra settimana ho provato la" press verticale " una scomodità unica....poco spazio per mettere i piedi e poi un arco di movimento vomitevole
quella che dici tu io personalmente l ho sempre trovata comoda per i polpacci
oltre che per i polpacci, è molto buona anche per lavorare "regolarmente". Stacchi GT altro non sono che stacchi a Gambe Tese...se hai prob per l'esecuzione, te li spiego di persona quando ci si vede oppure se qualche anima pia posta un'immagine qui non farebbe un soldo di danno! E poi se non sbaglio hai "Tecniche di esecuzione ecc.." Di Stuart...ma che voi de pppppiù?
potresti provare anche una specie di squat-lift effettuato con dei manubri pesanti..visto che nn hai la quadra o la trap-bar,anche se la stabilità ne risentirebbe.
Altrimenti stacco da terra.
Gli affondi se fatti pesanti e a dovere sono un ottimo esercizio da usare 2a giro" con lo squat IMHO
si immagino...quale era il tuo massimale? 8 noccioline metaboliche per manubrio? mmm...bene bene....DiPasquale sarà contento che stai usando anche la sua dieta ANALbolica...continua così! sei un grande...scemo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta