scheda.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sasapocho78
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    scheda.

    ciao a tutti sono nuovo è essendo che dove vado in palestra non so perchè non fanno le schede volevo un consiglio su come organizzarmi con gli allenamenti.da solo me la cavo però sinceramente ho bisogno di un consiglio da esperti x una maggiore precisione e regolarità sugli allenamenti.x l'alimentazione è tutto ok.ciao e buona giornata
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Occorre sapere altro di te, anzianità di allenamento, età peso...poi schede da zero (leggiti il regolamento) non si danno, dovresti postarne tu una e poi si vedrà, cmq leggiti i thread all'interno delle varie sezioni...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • sasapocho78
      Bodyweb Member
      • Sep 2011
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok.sono alto 1'75 e peso 70kg. fino a quì da un anno circa mi sono allenato x lo più a perdere peso basando i miei allenamenti su cardio e poca massa ,ho finalmente diciamo raggiunto lo scopo diavere una pancia diciamo piattae perderequei 15 kg di sola pancia che avevo.adesso da una settimana sto provando a fare prettamente massa.nell' essere inesperto mi alleno 3 volte a settimana.facendo .pettorali,bicipid/gambe deltoidi/tricipidi e spalle in generale.ma sinceramente credo d'avere bisogno di un consigliuo più approfondito.
      x l'alimentazione ,bè .
      mattino 200 ml di latte ps,bianco d'uovo,spuntino tacchino o bresaola 80 g, pranzo pasta 100 g,insalata,tonno al naturale 2 scatolette piccole,pomeriggio proteine whei con una mela o più o meno come il primo spuntino.sera mediamente 300 g di carne o petto di pollo o pesce con spinaci o insalata e 50 g di pane.questo è tutto chi più mi puo consigliare meglio.vi ringrazio

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Per la dieta c'è l'apposita sezione, postala là....per la sheda dai un'occhiata a questi threads:
        http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
        Spero che questo piccolo elenco possa risultare utile per creare una scheda per lo meno Splittata rispettando la sinergia muscolare. Esempi di 3 Split Petto-spalle-tricipiti Gambe Dorso-bicipiti -- Petto-spalle-bicipiti Gambe Dorso-tricipiti -- Petto-dorso Gambe Spalle-braccia -- Petto-braccia Gambe Dorso-spalle -- Petto

        La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X