Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo...pareri schede...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuovo...pareri schede...

    ciao a tutti piacere, sono nuovo del forum e inizio a chiedervi un consiglio...vado in palestra da circa un annetto ma in modo non regolare causa lavoro etc...comunque..io son alto 184 peso sugli 84 kg...di gambe son abbastanza muscolose dato che giocavo a basket e pattinavo...sopra son un po secco e un po di pancetta, il mio obiettivo era buttar giu la pancetta e tonificare un po sopra...va beh comunque in palestra prima mi han dato una scheda ora da poco me l'hanno cambiata volevo sapere il vostro parere al riguardo...fate conto che riesco ad andare al massimo 3 volte la settimana...(magari se mi sbatto anche 4)

    eccovi la scheda:

    programma A
    Bike 15'
    Run 15'
    Pectoral machine 3x15
    Croci panca inclinata 3x15
    Abdominal crunch 3x20
    Obliqui cavi 3 serie 20+20
    Curl aternati manubri 3x12
    Lat machine presa inversa stretta 3x12
    Glidex 20'

    programma B
    Wawe 15'
    Glidex 15'
    Vertical row 3x15
    Rematore 1 manubrio 3x 15+15
    Crunch panca reclinata 3x15
    Lowers back 3x15
    Panchetta 3x12
    Pushdown ercolina 3x12
    Run 20'

    prog C
    Top 10'
    Run 20'
    Leg press 3x15
    Affondi manubri 3x 10+10
    Crunch panca 3x 20
    Crunch inverso 3x15
    Shouder press 3x12
    Alzate laterali 3x12
    Glidex 20'

    mentre sto capendo cosa significano alcuni nomi di sti esercizi e soprattutto a farli correttamente volevo sentir il vostro parere...

    #2
    secondo me i 30 minuti di cardio all'inizio sono troppi, se proprio devi fare cardio spostali a fine allenamento... se è un annetto che vai in palestra e quindi hai preso confidenza con gli esercizi prova a chiedere al tuo trainer di inserirti tutti i fondamentali (squat, panca piana, trazioni e dip alle parallele) più qualche complementare per spalle dorso bicipiti tricipiti e gambe... se vuoi prendere spunto vai nella sezione neofiti e vedi le schede proposte da hulk o leviatano... cmq aspetta pareri di persone più esperte...
    Il diario di MaZZeL


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
      secondo me i 30 minuti di cardio all'inizio sono troppi, se proprio devi fare cardio spostali a fine allenamento... se è un annetto che vai in palestra e quindi hai preso confidenza con gli esercizi prova a chiedere al tuo trainer di inserirti tutti i fondamentali (squat, panca piana, trazioni e dip alle parallele) più qualche complementare per spalle dorso bicipiti tricipiti e gambe... se vuoi prendere spunto vai nella sezione neofiti e vedi le schede proposte da hulk o leviatano... cmq aspetta pareri di persone più esperte...
      Quoto, il cardio iniziale proprio non va! La scheda è completamente da rifare, lavori più di addome che tutto il resto!Leggi qua:
      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

      http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        perchè il cardio iniziale non va? il lavoro di addome non è che perchè forse è l'unica zona dove tendo ad ingrassare? poi io credevo che fosse così piu legata al cardio che ai pesi perchè prima dovevo bruciar il grasso e poi metter muscoli....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da depeche78 Visualizza Messaggio
          perchè il cardio iniziale non va? il lavoro di addome non è che perchè forse è l'unica zona dove tendo ad ingrassare? poi io credevo che fosse così piu legata al cardio che ai pesi perchè prima dovevo bruciar il grasso e poi metter muscoli....
          Ti conviene fare solo riscaldamento pre wo e cardio puro alla fine, tutto qui
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎