Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
2 domande
Collapse
X
-
Manx, è il topic scritto da leviatano, ci sono millemila persone che gli fanno i complimenti (compresi vari senatori del forum), è anke messo in nota, tu e molti altri rimandate i niubbi a quel topic ecc, poi vengo qui e mi dite che è tutto sbagliato, se questo non è tutto il contrario di tutto allora non so cosa dire, di certo non sono io che non so leggere!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Posto la lista degli esercizi provenitne da quel topic:
APPENDICE B: GLI ESERCIZI
GAMBE
-base
Squat
Stacchi
-multiarticolari
Affondi
Leg Press
Hack Squat
Mezzi stacchi (pin-pull)
Stacchi alla rumena
Stacchi gambe tese
-monoarticolari
Leg extension
Leg curl
Gluteus standing
SCHIENA
-base
Trazioni
Rematore bilanciere
-multiarticolari
Pulley
Rematore manubrio
Pull-down lat machine
-monoarticolari
Pull-down braccia tese
PETTO
-base
Panca piana
-multiarticolari
Dip
Distensioni manubri
-monoarticolari
Croci (manubri/cavi)
Pullover
SPALLE
-base
Military Press
Lento avanti/dietro/manubri
-multiarticolari
Tirate al mento
Arnold press
-monoarticolari
Alzate frontali
Alzate laterali
Alzate laterali 90°
BICIPITI
Curl bilanciere
Curl manubri
Curl di concentrazione
Curl alla Scott
Drag Curl
TRICIPITI
French press
Skull crasher
Panca presa stretta
Estensioni dietro nuca
Spinte in basso (barra/corda)
Ditemi voi se non so leggere o se è la gente che non sa scrivere...V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Mi sa che torto non ne hai.......COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioManx, è il topic scritto da leviatano, ci sono millemila persone che gli fanno i complimenti (compresi vari senatori del forum), è anke messo in nota, tu e molti altri rimandate i niubbi a quel topic ecc, poi vengo qui e mi dite che è tutto sbagliato, se questo non è tutto il contrario di tutto allora non so cosa dire, di certo non sono io che non so leggere!
Quindi CALMA!
p.s.Socio...dai...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMi sa che torto non ne hai.......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cioè mi viene dato del niubbo senza conoscere le mie fonti, mi dite che non so leggere e sarei io quello che si rivolge male?!?
Che poi con chi mi sarei rivolto male? perchè ho cercato di difendermi esponendo le mie fonti? ma lo leggete quello che scrivo\scrivete o cosa?!?Last edited by Wolf46; 16-09-2011, 13:35:38.V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, è in pieno torto invece, poiché non ci si rivolge cosi' a chi sta cercando di aiutarlo...proprio per niente.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
se ti dai una calmata magari qualcuno ti risponde...visto che sono stronzo, come dite sempre voi, ti rispondo intanto: ti stanca troppo fare quel volume complessivo? Si',No? Hai progressi con quel volume? Si', N0? Noti oscillazioni di peso eccessive? Recuperi nella norma?
Ecco rispondi a queste domande, calmati (e 3 volte che lo ripeto)e poi ti risponderai da solo alle prima domanda.
Seconda domanda: varia il volume di lavoro, non fare sempre 3x10 eccc...inserisci piramidali, sia diretti che indiretti.
Ecco...manx lo stronzo ha risposto....cosa di cui non ci sarebbe stato bisogno se si fosse mantenuta la calma (poiché le domande erano "banali").
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggiomanx mi riferivo a quello che ha postato, cioè che è vero quello che ha letto....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiose ti dai una calmata magari qualcuno ti risponde...visto che sono stronzo, come dite sempre voi, ti rispondo intanto: ti stanca troppo fare quel volume complessivo? Si',No? Hai progressi con quel volume? Si', N0? Noti oscillazioni di peso eccessive? Recuperi nella norma?
Ecco rispondi a queste domande, calmati (e 3 volte che lo ripeto)e poi ti risponderai da solo alle prima domanda.
Seconda domanda: varia il volume di lavoro, non fare sempre 3x10 eccc...inserisci piramidali, sia diretti che indiretti.
Ecco...manx lo stronzo ha risposto....cosa di cui non ci sarebbe stato bisogno se si fosse mantenuta la calma (poiché le domande erano "banali").COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
io non mi sono affatto scaldato...guarda un po' chi ha cominciato ad "attaccare" ....non è un obbligo accorgersi in ogni discussione di ambiguità/cose poco chiare/errori...non siamo pagati per questo. Se una cosa sfugge puo' capitare...no?
cmq buon divertimento ragazzi, in questo 3d siamo già in troppi...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio non mi sono affatto scaldato...guarda un po' chi ha cominciato ad "attaccare" ....non è un obbligo accorgersi in ogni discussione di ambiguità/cose poco chiare/errori...non siamo pagati per questo. Se una cosa sfugge puo' capitare...no?
cmq buon divertimento ragazzi, in questo 3d siamo già in troppi...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiop.s.Socio...dai...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta