amico mio fai a,b,c lo stacco una volta a settimana,A petto e bicipiti,Bdorso e triceps, Cgambe e spalle ,l'addome due volte a settim i muscoli sinergici insieme e' meglio non lavorarli perche' c'e' l'acido lattico in circolo ahh se l'avessero dette a me queste cose ma ogni tanto fa bene cambiare le accopp muscolari
Pareri molto discordanti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
che lo stacco sia un esercizio stupendo che da forza e fa lavorare altri muscoli, ci sta. Ma sentire parlare di ipertrofia non esiste... anzi se uno pensa che con lo stacco fa ipertrofia mi sembra una stronzata.. imho
---------- Post added at 20:06:18 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------
trabu varia gli accoppiamenti come meglio credi..
la divisione che propone rochi non credere che sia geniale... perche quando tu mi fai petto bic il lunedi e il giorno dopo mi lavori il dorso e i tricipiti.. mi sembra eccessivo.. perche devi lavorare i dorsali con i bicipiti lavorati il giorno prima, e i tricipiti che sono stati sollecitati sempre il giorno prima dal petto.. l'ideale è piazzarci le gambe cosi al giovedi ci metti qualcosa di meglio e stai piu riposato.. ma ripeto se te la senti accoppia e cambia come meglio credi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioche lo stacco sia un esercizio stupendo che da forza e fa lavorare altri muscoli, ci sta. Ma sentire parlare di ipertrofia non esiste... anzi se uno pensa che con lo stacco fa ipertrofia mi sembra una stronzata.. imho
---------- Post added at 20:06:18 ---------- Previous post was at 20:00:58 ----------
trabu varia gli accoppiamenti come meglio credi..
la divisione che propone rochi non credere che sia geniale... perche quando tu mi fai petto bic il lunedi e il giorno dopo mi lavori il dorso e i tricipiti.. mi sembra eccessivo.. perche devi lavorare i dorsali con i bicipiti lavorati il giorno prima, e i tricipiti che sono stati sollecitati sempre il giorno prima dal petto.. l'ideale è piazzarci le gambe cosi al giovedi ci metti qualcosa di meglio e stai piu riposato.. ma ripeto se te la senti accoppia e cambia come meglio credi
Commenta
-
-
In ottica BB lo stacco e lo squat sono mezzi per raggiungere il nostro obbiettivo,la crescita muscolare; non dovrebbero mai mancare nell'allenamento poichè oltre a coinvolgere una vasta gamma di muscoli,aumentano indirettamente la forza in altri esercizi. Non dobbiamo però estremizzare: si cresce anche senza squat e stacchi
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Ragazzi controlliamoci per cortesia e non facciamo saltar fuori sempre la solita insulsa e inutile polemica "stacco si', squat no, forse ecc...." in 12 anni di BW si è riempito il database di queste futili discussioni.
Forza tornate in tema e regolatevi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioquindi secondo te lo stacco non è fondamentale per l'ipertrofia,e come dire che lo squat non serve per la medesima cosa,mi sa che le stronzate le dici tu,e stai calmo con ie parole
p.s.
nessun problema manx, non voleva essere una provocazione la mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioIn ottica BB lo stacco e lo squat sono mezzi per raggiungere il nostro obbiettivo,la crescita muscolare; non dovrebbero mai mancare nell'allenamento poichè oltre a coinvolgere una vasta gamma di muscoli,aumentano indirettamente la forza in altri esercizi. Non dobbiamo però estremizzare: si cresce anche senza squat e stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiocerto si cresce anche senza,ma dire che non servono gli stacchi in ipertofia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioassolutamente no! lo stacco non è per l'ipertrofia. vai a leggere cosa ho scritto dietro come risposta alla stessa domanda di trabu. Lo squat io non lo paragono allo stacco!
p.s.
nessun problema manx, non voleva essere una provocazione la mia.
Commenta
-
-
Va be raga, penso che l'utente abbia capito il concetto...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
secondo me il ragazzo non puo capire se vede che c'è discordanza di pareri...
Se tu mi vuoi fare ipetrofia il giorno dei dorsali io ti dico, fa pure lo stacco (per forza ed esplosività che va benissimo) ma per la mera iprtrofia, fammi un rematore e trazioni!
Idem se mi vuoi fare lo stacco il giorno dei quadricipiti.... Fammi uno squat per l'ipetrofia.. Lo squat è la base imprescindibile per gli arti inferiori!
Commenta
-
-
A sto punto abbina il tutto (nell'esempio riportato, stacco, trazioni e rematore) e sei a posto!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Cmq ragazzi...si chiama e si scrive ipeRtrofia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
ma infatti io non dico che non debba farlo, perche cmq è un validissimo esercizio, però affermare che lo stacco porti all'ipertrofia è una scorrettezza. Chiedetelo a Leviatano del forum visto che io non sono "nessuno" (e magari non vengo preso nemmeno in considerazione) e lui vi confermerà quanto detto!
---------- Post added at 21:38:19 ---------- Previous post was at 21:37:46 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCmq ragazzi...si chiama e si scrive ipeRtrofia
Commenta
-
Commenta