tu devi dar retta al tuo cuore... se a quella velocità hai già raggiunto il tuo livello di frequenza cardiaca non serve correre di più... semplicemente non sei abbastanza allenato col fiato e quindi all'inizio basta una semplice camminata a farti aumentare di battiti... ovviamente più andrai avanti con l'allenamento e più il tuo cuore (che è un muscolo come gli altri) si abituerà e per portarlo alla soglia utile di battiti dovrai correre sempre più velocemente... ma, ben chiaro, questo nn avverrà in due settimane è.... ci vorrà tempo
consigli generali allenamento dimagrimento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
tu lo fai da mesi hai detto ora inizia ottobre giusto per darmi motivazioni(so che ci vuole molto tempo e molta volontà) ma in un mese con questo tipo di allenamento che risultati posso ottenere?
per capire quanti kg al mese posso perdere,mi hanno detto 3,ero 81kg 20 giorni fa ora sono 78 comunque
Commenta
-
-
questo non so assolutamente dirtelo, miu dispiace ma nn vorrei nè creare false speranze nè false preoccupazioni
Commenta
-
-
oggi mi sono sentito malissimo cuore impazzito e respiravo a fatica,questo per 10 minuti,sono andato dal medico curante e mi ha detto che devo fare l'elettrocardiogramma dopo avermi visitato
come sono felice
penso proprio che non farò più un allenamento simile
idiota io che vado a fare roba trovata su internet
senza offesa per chi me l'ha consigliata,la colpa mica è sua,sono io che sono un ebete.
Commenta
-
-
ho fatto gli accertamenti del caso e sono a posto ma mi è stato consigliato di non iscrivermi subito in palestra,mi son rimesso a mangiare in maniera sproporzionata da novembre e risultato son di nuovo 80kg,mettiamoci pure le feste poi...
ho fatto una "panza" enorme,esagerata che non avevo mai avuto prima e questo era perchè dovevo dimagrire...
i primi di gennaio voglio ricominciare e problemi al cuore permettendo(che poi mi è stato detto e ripetuto che non ho niente avevo solo esagerato in palestra) voglio fare attività fisica da accompagnare ad una dieta
se qualcuno di buona volontà mi può aiutare... ricordo che ho 19 anni,sono alto 1.73cm e attualmente peso sui 78kg
chiedo dei consigli in generale su un allenamento da seguire,per l'alimentazione penso che quelli dati in precedenza nella discussione vanno più che bene
l'obiettivo è raggiungere dei risultati soddisfacenti anche fra 6,7 mesi non vado di fretta... purtroppo ripeto il problema che ho avuto mi ha frenato altrimenti anche grazie a voi stava tutto procedendo per il meglio,spero in qualcuno di buona volonta a prestoLast edited by Ren; 30-12-2011, 21:48:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ren Visualizza Messaggioho fatto gli accertamenti del caso e sono a posto ma mi è stato consigliato di non iscrivermi subito in palestra,mi son rimesso a mangiare in maniera sproporzionata da novembre e risultato son di nuovo 80kg,mettiamoci pure le feste poi...
ho fatto una "panza" enorme,esagerata che non avevo mai avuto prima e questo era perchè dovevo dimagrire...
i primi di gennaio voglio ricominciare e problemi al cuore permettendo(che poi mi è stato detto e ripetuto che non ho niente avevo solo esagerato in palestra) voglio fare attività fisica da accompagnare ad una dieta
se qualcuno di buona volontà mi può aiutare... ricordo che ho 19 anni,sono alto 1.73cm e attualmente peso sui 78kg
chiedo dei consigli in generale su un allenamento da seguire,per l'alimentazione penso che quelli dati in precedenza nella discussione vanno più che bene
l'obiettivo è raggiungere dei risultati soddisfacenti anche fra 6,7 mesi non vado di fretta... purtroppo ripeto il problema che ho avuto mi ha frenato altrimenti anche grazie a voi stava tutto procedendo per il meglio,spero in qualcuno di buona volonta a presto
Commenta
-
-
mi dispiace dei problemi che hai avuto, nn era mia intenzione farti stare male... io come già ti ho detto ho seguito quel genere di allenamento senza però accusare niente di così drastico... forse il tuo livello di allenamento di base era più basso e la resistenza fisica andava allenata meglio, nn so.... cmq adesso mi limito ad upparti il post e mi trattengo da ulteriori consigli... speriamo in qualcuno più in gamba di me!!
cmq buon anno
Commenta
-
-
ragazzi questa é una questione mooooolto delicata...si parla di cuore e non ci riferiamo di certo ai problemi sentimentali tra due 15enni....chiudiamo la discussione, non si possono dare certi consigli - che potrebbero rivelarsi fatali - on line.
affidati ad un medico, sistema la tua alimentazione e in bocca al lupo.
Buon anno.
p.s. x l'allenamento apri una discussione, ma devi postare tu come ti alleni/vorresti allenare. Leggi le indicazioni in rilievo per i neofiti.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta