ragazzi oggi sono andato per la prima volta in palestra come mi ero promesso(dopo tentativi scarsi di 2 seduto qualche anno fa senza voglia),ho iniziato a seguire una dieta come riportato nel 3d aperto in sezione dimagrimento che ho già seguito mesi fa perdendo sui 5kg ma senza risultati estetici,come prima volta visto che non sono abituato a questo tipo di allenamento mi ha fatto fare 20 minuti di tappeto,20 di cyclette,addominali vari 3 serie da 15,pettorali per la lieve ginecomastia che a suo dire ho possibilità di rimuovere "spalmando"... boh 
secondo voi è giusto questo tipo di allenamento?cosa altro mi consigliate?
ricordo che sono alto 1 metro e 70 e peso ora 81kg ma seguendo una dieta qualche mese fa ero arrivato a pesare sui 76kg,senza allenamento.
ho chiesto al ragazzo che mi ha aiutato in quali tempi impegnandomi posso ottenere risultati e lui mi ha detto che per esempio dicendo una data entro natale posso ottenere risultati ottimi come scarsi o nulli...vorrei avere dei chiarimenti in merito,io la volontà e l'impegno ce la metto,posso metterci anche mesi e mesi non ho detto mica che in 3 mesi voglio perdere 10kg,vorrei solo capire il percorso che sto facendo come funziona
per il peso forma mi ha detto che ho le ossa grandi ed è quindi sui 70kg
aspetto vostri pareri,grazie e complimenti ancora per il forum
---------- Post added 16-09-2011 at 00:05:30 ---------- Previous post was 15-09-2011 at 18:27:26 ----------
up

secondo voi è giusto questo tipo di allenamento?cosa altro mi consigliate?
ricordo che sono alto 1 metro e 70 e peso ora 81kg ma seguendo una dieta qualche mese fa ero arrivato a pesare sui 76kg,senza allenamento.
ho chiesto al ragazzo che mi ha aiutato in quali tempi impegnandomi posso ottenere risultati e lui mi ha detto che per esempio dicendo una data entro natale posso ottenere risultati ottimi come scarsi o nulli...vorrei avere dei chiarimenti in merito,io la volontà e l'impegno ce la metto,posso metterci anche mesi e mesi non ho detto mica che in 3 mesi voglio perdere 10kg,vorrei solo capire il percorso che sto facendo come funziona
per il peso forma mi ha detto che ho le ossa grandi ed è quindi sui 70kg
aspetto vostri pareri,grazie e complimenti ancora per il forum

---------- Post added 16-09-2011 at 00:05:30 ---------- Previous post was 15-09-2011 at 18:27:26 ----------
up
Commenta