Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bicipiti

    Vorrei un consiglio , quali sono gli esercizi per bicipiti con manubri piu efficaci ??

    #2
    Non ce ne sono di più efficaci e meno efficaci. Tutti gli esercizi sono efficaci se eseguiti correttamente e comunque sono da contestualizzare in una scheda di allenamento completa.
    IL MIO DIARIO
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-ertolinho

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ertolinho Visualizza Messaggio
      Non ce ne sono di più efficaci e meno efficaci. Tutti gli esercizi sono efficaci se eseguiti correttamente e comunque sono da contestualizzare in una scheda di allenamento completa.
      quoto...
      cmq quelli che io preferisco sono hammer curl in piedi e curl manubri alternato...poi ci sono i manubri su panca scott e il curl concentrato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ertolinho Visualizza Messaggio
        Non ce ne sono di più efficaci e meno efficaci. Tutti gli esercizi sono efficaci se eseguiti correttamente e comunque sono da contestualizzare in una scheda di allenamento completa.
        Mi associo

        ---------- Post added at 15:17:14 ---------- Previous post was at 15:16:41 ----------

        Originariamente Scritto da Talimere Visualizza Messaggio
        quoto...
        cmq quelli che io preferisco sono hammer curl in piedi e curl manubri alternato...poi ci sono i manubri su panca scott e il curl concentrato
        Esatto, la scelta è puramente soggettiva
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎