Avevo messo delle foto di qualche mese fa sul forum, nel primo intervento di questo post ho messo il link LA MIA STORIA da li mi puoi vedere,inoltre il lento avanti lo facevo alzato come da video su you tube
2 tipi di allenamento diversi si possono conciliare?
Collapse
X
-
Ciao Guirré, scusa per l'assenza. La foto è solo frontale e non mi aiuta. Inoltre valutazioni di questo genere sono ardue da fare (per chi poi come me ha una conoscenza non approfondita sono assolutamente off-limits) tramite foto.
Per il video non saprei come trovarlo. Te hai provato comunque una delle 3 "soluzioni"; se si, ci sono stati miglioramenti?sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Il lento avanti senza peso non mi dava problemi con la schiena
Infine alcuni esercizi della parte inferiore del corpo non ho potuto farli :
-Leg press ,ho scoperto che è la pressa ,già faccio lo stesso esercizio nella scheda che mia avete postato
-leg curl non ho l'attrezzo per farlo
Suggerimenti?
Commenta
-
-
Per la leg curl puoi fare lo stacco GT, un'alternativa validaCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ciao Guirré, per lo stacco GT lascio ad Alessandro la risposta visto che la scheda in questione la stavate elaborando insieme.
Una curiosità però...va bene che senza peso non ci siano fastidi, ma questo non era lo scopo principale...dovresti provare se con una delle tre opzioni che ti ho postato puoi eseguire l'esercizio con un peso "giusto" per te(che siano 2 kg o 200 kg non importa). Questo per far si che tu abbia un esercizio-base per le spalle. Il lento avanti senza peso dubito possa avere questo ruolo.sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
Commenta
-
-
Strange mi lusinghi, cmq puoi inserire tranquillamente i tuoi commenti ed i tuoi consigli, qui nessuno è titolare dei topic altrui!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioStrange mi lusinghi, cmq puoi inserire tranquillamente i tuoi commenti ed i tuoi consigli, qui nessuno è titolare dei topic altrui!!sigpic
Commenta
-
Commenta