Allora, sono giunti quasi alla fine del primo mese di allenamento e mi ritengo molto soddisfatto di come procede sia con gli esercizi che con l'alimentazione.
Penso sia arrivato il momento di preparare un allenamento per il secondo mese, sicuramente non sarà totalmente diverso, ma credo bisognerà fare qualche cambio esercizi o cambio si serie... quindi vediamo un pò insieme che modifiche sia opportuno effettuare.
Questo primo mese ho lavorato su una base di scheda multifrequenza (ABAB), presa qui sul forum, con piccoli adattamenti e come tipologia di allenamento mi ci sono trovato davvero bene!
Come consigliate di muovermi per questo secondo mese?
Questo è l'allenamento attuale:
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore manubri 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4x6
Pull-down lat machine 2x12
Lento avanti 3x8
Alzate laterali 2x12
Dip 4x6
French press 2x12
Leg curl 3x10
abs.
Grazie in anticipo!
Penso sia arrivato il momento di preparare un allenamento per il secondo mese, sicuramente non sarà totalmente diverso, ma credo bisognerà fare qualche cambio esercizi o cambio si serie... quindi vediamo un pò insieme che modifiche sia opportuno effettuare.
Questo primo mese ho lavorato su una base di scheda multifrequenza (ABAB), presa qui sul forum, con piccoli adattamenti e come tipologia di allenamento mi ci sono trovato davvero bene!
Come consigliate di muovermi per questo secondo mese?
Questo è l'allenamento attuale:
A
Squat 3x8
Leg extension 2x12
Panca piana 3x8
Croci manubri 2x12
Rematore manubri 3x8
Alzate laterali 90° 2x12
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4x6