If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un piccolo up! E comunque mi ha detto che per lui la scheda va bene cosi, che deve conoscermi ancora bene e vedere se questa scheda porta dei benefici sostanziali o meno..
E in caso si cambia.. Mi ha consigliato di fare addominali 3 allenamenti su 4..
Un piccolo up! E comunque mi ha detto che per lui la scheda va bene cosi, che deve conoscermi ancora bene e vedere se questa scheda porta dei benefici sostanziali o meno..
E in caso si cambia.. Mi ha consigliato di fare addominali 3 allenamenti su 4..
Buona giornata a tutti
Sbagliato! Non si sgrassa la panza con 3 allenamenti su 4......bastano 1 al max 2 sessioni fatte bene, con sovraccarico magari...
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI:alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da Sasàs
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Ok allora ne farò massimo 2 a settimana.. Come sovraccarico non basta la mia panza? XD
Mi metterò un 5kg addosso ^_^ Però.. Escludendo la pesantezza della scheda.. Come esercizi vanno
bene o sono deleteri perchè troppo pesanti?
Ok allora ne farò massimo 2 a settimana.. Come sovraccarico non basta la mia panza? XD
Mi metterò un 5kg addosso ^_^ Però.. Escludendo la pesantezza della scheda.. Come esercizi vanno
devi fare ancora 1 week di full giusto? Al termine posta una nuova scheda, scegli tu se multi o mono
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
A me (parere mio) nn piace per nulla !
Nn e' una scheda intensa perche' e' tutto in 4x15 , ma nn e' neanche voluminosa dato che i tuoi carichi saranno cmq bassi e benche' le rep siano tante il tonnellaggio nn sara' rilevante !
Finisci il ciclo di full e poi fatti una multi centrata (com'e' naturale che sia) sui fondamentali.
E cmq , si dimagrisce a tavola , nn in palestra.
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
devi fare ancora 1 week di full giusto? Al termine posta una nuova scheda, scegli tu se multi o mono
Ciao Alessandro!
No, la full è durata 3 settimane.. Ed ora ho postato la seconda scheda che dovrebbe durare 3 mesi mi ha detto..
Allenarmi in multi o mono.. Non ho cognizione per sapere cos'è meglio per me, altrimenti non posterei qui
A me (parere mio) nn piace per nulla !
Nn e' una scheda intensa perche' e' tutto in 4x15 , ma nn e' neanche voluminosa dato che i tuoi carichi saranno cmq bassi e benche' le rep siano tante il tonnellaggio nn sara' rilevante !
Finisci il ciclo di full e poi fatti una multi centrata (com'e' naturale che sia) sui fondamentali.
E cmq , si dimagrisce a tavola , nn in palestra.
Ciao Senpai!
Si, che si dimagrisce a tavola lo so [sto seguendo una dieta equilibrata dove c'è tutto quanto, link -> http://www.bodyweb.com/threads/30998...er-favore-%29].
Io mi sono segnato in palestra perchè perdere 40kg porterebbe ad avere probabilmente della pelle penzolante, siccome ne ho persi 11 in 3 mesi, cerco di prevenire
quello che potrebbe succedere tonificando!..
Visto che TUTTI mi hanno detto che per dimagrire serve, in ordine di importanza:
Io sto facendo tutti e tre.. L'impegno è tanto ed è giusto che sia cosi, ho capito che la palestra serve per aumentare e sviluppare i muscoli,
preservare ed aumentare la massa magra a discapito di quella grassa e cosi via..
Ora, quello che chiedo a voi è: Seguire una scheda corretta, mi aiuterebbe a TONIFICARE di più la pelle? O andrebbe bene una scheda semi decente tipo questa consegnatami da questo istruttore? [Premesso che mica sono scemo,
io cerco la miglior scheda possibile per quello che è il mio obiettivo primario, evitare, per quanto possibile, sta teorica pelle penzolante, poi a "strutturarmi" meglio muscolarmente ci sarà tempo dopo il dimagrimento presumo].
per non avere la pelle penzolante devi, mentre dimagrisci, sostituire il volume occupato dal grasso con dei muscoli, quindi non buttarti troppo a pesce sull'attività aerobica ma seguire un buon allenamento anche con i pesi (ovviamente affiancato a dieta e cardio che ti faranno togliere il grasso, i pesi rimpiazzeranno il vuoto con la massa magra!)...
un altro aiuto per la pelle cascante è bere molto, in quanto idrati la pelle e la mantieni elastica e, magari, usare qualche crema apposita per la pelle... però nn sono molto esperto in cosmesi....
per non avere la pelle penzolante devi, mentre dimagrisci, sostituire il volume occupato dal grasso con dei muscoli, quindi non buttarti troppo a pesce sull'attività aerobica ma seguire un buon allenamento anche con i pesi (ovviamente affiancato a dieta e cardio che ti faranno togliere il grasso, i pesi rimpiazzeranno il vuoto con la massa magra!)...
un altro aiuto per la pelle cascante è bere molto, in quanto idrati la pelle e la mantieni elastica e, magari, usare qualche crema apposita per la pelle... però nn sono molto esperto in cosmesi....
Ciao Mazzel!
Grazie per avermi risposto!
Sto facendo tutto il possibile credo.. Aerobica solo 30 minuti di tapis roulant dopo la pesistica, 4 volte a settimana..
Per le creme neanche io sono esperto.. Sto usando tutte le sere, alternandole, una crema nivea e un olio alle mandorle..
Quindi la dieta c'è.. Le creme pure [magari non le migliori lol] Ora bisogna scoprire come ottimizzare al massimo gli esercizi da fare in palestra per, appunto
come scrivi tu, sostituire il volume occupato dal grasso con dei muscoli..
E qui mi sorge una domandina.. Per tonificare ciò che c'è sotto la panza.. Possiamo allenare solo gli addominali?
O ci si può inventare qualcos'altro? Anche perchè, almeno per me, il grosso del mio peso è proprio sulla pancia..
Quindi è quella la zona più a rischio per la famigerata pelle penzolante :P
Capitolo pelle eccesso
Presenze di smagliature?
Durante il percorso di dimagrimento consiglio l'olio di mandorle oppure crema rilastil rassodante corpo(attenzione nn fanno miracoli ma aiutano a prevenire l'eventuale eccesso di pelle)
Addominali per rafforzare la parete addominale visto che sei un obeso e rotazione busto
ps
Mangia tutto e bene
Capitolo pelle eccesso
Presenze di smagliature?
Durante il percorso di dimagrimento consiglio l'olio di mandorle oppure crema rilastil rassodante corpo(attenzione nn fanno miracoli ma aiutano a prevenire l'eventuale eccesso di pelle)
Addominali per rafforzare la parete addominale visto che sei un obeso e rotazione busto
ps
Mangia tutto e bene
Ciao mike!
Si di smagliature ne ho.. Alcune rosse e alcune oramai perlacee.. Perfetto l'olio di mandorla lo sto usando..
Mi informerò su questa rilastil grazie! Ora cercherò di migliorare questa scheda.. Da quanto ho capito non è fatta molto bene..
E andare in palestra a buttar tempo cosi proprio non mi va! Ripeto.. La scheda di Leviatano potrebbe andar bene? http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
Si di smagliature ne ho.. Alcune rosse e alcune oramai perlacee.. Perfetto l'olio di mandorla lo sto usando..
Mi informerò su questa rilastil grazie! Ora cercherò di migliorare questa scheda.. Da quanto ho capito non è fatta molto bene..
E andare in palestra a buttar tempo cosi proprio non mi va! Ripeto.. La scheda di Leviatano potrebbe andar bene? http://www.bodyweb.com/threads/23719...a-mia-variante
Grazie a tutti e buona giornata
L'obbiettivo tuo se nn erro è dimagrire dunque prediligi la fase aerobica, i pesi in qst fase sn importanti fino ad un certo punto, ma è importante rassodare.
Quante volte ti alleni?
Problemi come iperlordosi lombare o cifosi?
L'obbiettivo tuo se nn erro è dimagrire dunque prediligi la fase aerobica, i pesi in qst fase sn importanti fino ad un certo punto, ma è importante rassodare.
Quante volte ti alleni?
Problemi come iperlordosi lombare o cifosi?
Ciao mike10!
Onestamente credo di non soffrire di queste cose ^_^
Mi alleno 4 volte a settimana [lun-mar-giov-sab] e concludo sempre con 30 min di cardio in fascia.
Si, esatto, per ora l'obiettivo è dimagrire e specialmente rassodare/tonificare tramite dieta e palestra.
Tutto è partito il 20 giugno di quest'anno, pesavo 95.5kg e andavo a correre 5 giorni su 7, per 7-8km al giorno.
Da quasi un mese vado in palestra ed in totale ho perso in 3 mesi 11kg, vorrei continuare cosi tonificando il più possibile!
Ne di più ne di meno :P
Onestamente credo di non soffrire di queste cose ^_^
Mi alleno 4 volte a settimana [lun-mar-giov-sab] e concludo sempre con 30 min di cardio in fascia.
Si, esatto, per ora l'obiettivo è dimagrire e specialmente rassodare/tonificare tramite dieta e palestra.
Tutto è partito il 20 giugno di quest'anno, pesavo 95.5kg e andavo a correre 5 giorni su 7, per 7-8km al giorno.
Da quasi un mese vado in palestra ed in totale ho perso in 3 mesi 11kg, vorrei continuare cosi tonificando il più possibile!
Ne di più ne di meno :P
Grazie a tutti e buona serata
Dimagrire in inverno è + faticoso rispetto l'estate, farei 3 giorni allenamento cardio al 75% di (220-età) per 20 minuti + scheda e magari il sabato vai con bici o corsetta leggera la mattina presto prima di fare colazione o in serata.
---------- Post added at 10:54:32 ---------- Previous post was at 10:42:21 ----------
Lunedì
Petto 4x8 panca piana - dist. manubri 4x8 Croci Spalla 3x8 Alzate laterali seduto 4x8 Scrollate Manubru Tricipiti 4x8 French press 3*10 Depp su due panche Mercoledì Gambe+Addome
Squat 4*8
Stacchi 4*8 Venerdi Dorsali 4x10/10/8/8 Lat Machine avanti
4*8 Rematore Manubri se nn ci riesci fai il pulley
3*10 Lat macchine dietro Bicipiti 4x 8 Curl con bilanciere 3x12 alternati
è un pò pesantuccia ma il tuo orgoglio ti farà affrontare qualsiasi ostacolo
ps
Carica poco ma esercizi fatti per bene Se vuoi acquistare un integratore BCAA prima di effettuare i pesi è la migliore cosa consiglio isatori o anderson con ZMA
7 serie per spalle e braccia?
Direi che c'è da aggiungere qualcosina.....
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta