Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione Piana Presa Stretta, problema gomito.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostituzione Piana Presa Stretta, problema gomito.

    Salve ragazzi, a causa di un fastidio al gomito(in chiusura dell'eccentrica tanto per capirci) sono impossibilitato ad eseguire le distensioni su panca piana presa stretta. So bene che è impossibile sostituire questo esercizio con dei macchinari, ma visto che i tricipiti li alleno separatamente dal petto (per il quale eseguo: piana bilanciere, inclinatas manubri ed inclinata croci) vorrei sapere con quale esercizio potrei sostituirlo.
    Oggi per esempio dopo aver allenato il dorso e le spalle, ero impossibilito, causa dolore, ad eseguire questo esercizio ed ovviamente anche il french press.
    Ho sostituito con un 3x6 (pesante) a 90'' di recupero con il push down ai cavi, seguito da un 3x8 sempre ai cavi con la corda...
    Che ne dite, può andare? Visto che comunque nel work out per il petto sento lavorare abbastanza anche i tricipiti...Aspetto consigli! Grazie

    #2
    Non devi allenarti sopra il dolore. Quindi, in primis devi far sfiammare la zona (presumo sia un'infiammazione tendinea), poi riprendi con gli esercizi che non ti creano fastidio o peggio dolore.
    Mi raccomando, tutto graduale.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Quindi finche non mi passa il dolore questo splittaggio può andar bene per i tricipiti? Eseguendo gli esercizi citati prima, non avverto dolore...però vorrei sapere se "bastano" e se comunque non sono controproducenti...

      Commenta


        #4
        hai un bilancere a scaletta? Bomber? Sostituisci con quello, dovrebbe andare meglio
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          #5
          Ehm no...nella mia palestra non ci sono questi tipi di bilancieri...Quindi che dite? Il 3x6 di push down + 3x8 di push down con corda, possono andare bene come sostituzione?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎