Salve a tutti,avevo iniziato la mia esperienza sul forum postando su dimagrimento: http://www.bodyweb.com/threads/30789...-la-situazione!!!
Ora vorrei passare ad un allenamento con i pesi,e dopo aver letto le discussioni su come creare una scheda ne ho fatta una tutta mia,e vorrei qualche parere da voi.
Considerato che ho creato una home gym in garage e che quindi non ho molta scelta di esercizi (possiedo un sacco da boxe,1bilanciere,2 manubri,torre per le trazioni,e la panca),vi posto la scheda che ho fatto:
3 allenamenti A-B-A
A
Panca piana 3x12
Croci manubri 3x12
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Squat
Affondi
10' allenamento al sacco
B
Trazioni 8x3 (col passare degli allenamenti vorrei diminuire le serie e aumentare le reps)
Rematore manubri 3x8
Curl manubri 3x10
Addome
10' allenamento al sacco
la vorrei tenere per 2 mesi poi cambiarla,che ne dite??
Ora vorrei passare ad un allenamento con i pesi,e dopo aver letto le discussioni su come creare una scheda ne ho fatta una tutta mia,e vorrei qualche parere da voi.
Considerato che ho creato una home gym in garage e che quindi non ho molta scelta di esercizi (possiedo un sacco da boxe,1bilanciere,2 manubri,torre per le trazioni,e la panca),vi posto la scheda che ho fatto:
3 allenamenti A-B-A
A
Panca piana 3x12
Croci manubri 3x12
French Press 3x8
Alzate laterali 3x12
Squat
Affondi
10' allenamento al sacco
B
Trazioni 8x3 (col passare degli allenamenti vorrei diminuire le serie e aumentare le reps)
Rematore manubri 3x8
Curl manubri 3x10
Addome
10' allenamento al sacco
la vorrei tenere per 2 mesi poi cambiarla,che ne dite??
Commenta