Scheda Massa Help..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tupac87
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 962
    • 15
    • 0
    • Send PM

    Scheda Massa Help..

    Ciao ragazzi, ho deciso che da ottobre mi riscriverò in palestra e ho deciso di voler mettere su massa muscolare... devo riprendere un po di peso.. muscoli..

    ho 24 anni sono alto 1,68 cm e peso circa 63 kg..

    ora siccome sono anni che non mi alleno in sessione "massa" volevo chiedervi una scheda consigliarmi degli esercizi da eseguire... contando che potrò allenarmi solo 2 volte a settimana.. dite che è possibile??? devo rinforzare potenziare le gambe.. che le ho troppo piccole.. però non è il mio unico obiettivo.. devo metterla ovunque un po di massa.. Helppppp!
    The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119511
    • 3,210
    • 3,344
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Non si fanno schede da zero. Deve postare qualcosa l'utente.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi, ho deciso che da ottobre mi riscriverò in palestra e ho deciso di voler mettere su massa muscolare... devo riprendere un po di peso.. muscoli..

      ho 24 anni sono alto 1,68 cm e peso circa 63 kg..

      ora siccome sono anni che non mi alleno in sessione "massa" volevo chiedervi una scheda consigliarmi degli esercizi da eseguire... contando che potrò allenarmi solo 2 volte a settimana.. dite che è possibile??? devo rinforzare potenziare le gambe.. che le ho troppo piccole.. però non è il mio unico obiettivo.. devo metterla ovunque un po di massa.. Helppppp!
      Schede da zeronon si danno, devi postarne tu una, cmq se sei fermo da tempo inizia con un ricondizionamento (fullbody per intenderci), tienila per 4/6 week e poi cambi, se fai un search ne trovi tante di modelli
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      Working...
      X