Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento specifico per le parti carenti!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento specifico per le parti carenti!!!!!

    Salve a tutti!Chiedo aiuto a qualcuno degli esperti...anche se al mio post nella sezione dieta nessuno mi ha risp..ma grazie lo stesso..Rapidamente:1.83-77KG-un paio d'anni di allenam ma spesso senza costanza per problemi vari..Quest'anno però si fa sul serio..Miei difetti fisicissatura fina,gambe cn muscoli lunghi(tipo maratoneta),ma soprattutto il mio cruccio è il pettorale..Quando mi alleno volumizza bene,anche troppo,ma soprattutto nella parte esterna,verso l'inserzione sulla spalla..cioè non riesco a riempirlo al centro e gonfia molto in avanti..Un'altra cosa ke mi piacerebbe è metter in risalto l'inserzione del deltoide sull'omero;quando il braccio è voluminoso rimane sempre un tuttuno tra deltoide,tricipide e bicipide..Qualche consiglio???Grazie.. Psosto qualche mia foto..
    File Allegati

    #2
    Per prima cosa si chiamano tricipiTi e bicipiTi, con la T ...due...vedendo le foto si nota un fisico ancora molto acerbo, oltre che coperto da adipe ed acqua...(con quella % di bf le inserzioni che vuoi vedere...non le vedrai mai...) il mio consiglio è sistemare la dieta (se nessuno ti ha risposto e sono passate 24 ore...puoi semplicemente riupparla) e soprattutto allenarsi bene...cosa che fai ? Per il resto ne riparliamo tra 4-5kg di muscoli!

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Manx innanzi tutto grazie per la risp..Allora le foto sono state fatte dopo 2 mesi d completa inattività;la dieta appunto l'avevo postata ma nessuna risp come ho gia dett..Sicuramente hai ragione tu,meglio a risentirci fra un paio di mesi..Comunque per il petto qualche consiglio?Io faccio soprattutto panca,panca alta..croci e cavi quasi mai..Grazie..

      Commenta


        #4
        Come dice manx prima sistema la dieta poi si pensa all'allenamento.
        Vorresti fare una ipocalorica immagino no?
        Comunque non possiamo dirti se gli ex che hai postato possono andare bene o no, primo perche vanno variati ogni tot e secondo perche si posta L'INTERA scheda di allenamento.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Trogylos Visualizza Messaggio
          Manx innanzi tutto grazie per la risp..Allora le foto sono state fatte dopo 2 mesi d completa inattività;la dieta appunto l'avevo postata ma nessuna risp come ho gia dett..Sicuramente hai ragione tu,meglio a risentirci fra un paio di mesi..Comunque per il petto qualche consiglio?Io faccio soprattutto panca,panca alta..croci e cavi quasi mai..Grazie..
          io veramente ho scritto a risentirci tra 4-5kg...non un paio di mesi....quindi semmai ci si risente da qui ad un anno, un anno e mezzo

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            io veramente ho scritto a risentirci tra 4-5kg...non un paio di mesi....quindi semmai ci si risente da qui ad un anno, un anno e mezzo
            magari fosse cosi facile nè??
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Non è mia intenzione fare una dieta ipocalorica,anche perchè essendo solo 77 Kg per 1.83...vorrei metter almeno 5-6 kG..So bene che l'allenam va variato;lo cambio circa ogni 30 giorni..Questo è quello prevosto per il mese attuale..

              Lunedi: Pettorali-panca(4x8-6-6-4)/panca alta(3x8)/panca reclinata(3x10)/cavi(2x15)
              Tricipiti-french press(3x8)/spinte ai cavi(3x10)

              Martediorsali-lat machine avanti(4x8-6-6-4)/rematore manubri(3x8)/trazioni impugnatura stretta(3x8)
              Bicipiti-curl(4x8-6-6-4)/curl scott(3x8)

              Giovedi:gambe-pressa(4x8-6-6-4 lo squat proprio nn lo sopporto)/leg estension(3x8)/leg curl(3x10)/donkey machine per i polpacci(3x10)
              addome-diciamo quello che mi sento d fare in base al giorno.. :-)

              Venredi:deltoidi-lento avanti(4x8-6-6-4)/alzate laterali(3x8)/alzate posteriori(3x10)/alzate spalle per il trapezio(3x10)
              secondo gruppo-generalm i bicipiti..

              Come vi sembra?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Trogylos Visualizza Messaggio
                Non è mia intenzione fare una dieta ipocalorica,anche perchè essendo solo 77 Kg per 1.83...vorrei metter almeno 5-6 kG..So bene che l'allenam va variato;lo cambio circa ogni 30 giorni..Questo è quello prevosto per il mese attuale..

                Lunedi: Pettorali-panca(4x8-6-6-4)/panca alta(3x8)/parallele(3x6)/cavi(2x15)
                Tricipiti-french press(3x8)/spinte ai cavi(2x12)

                Martediorsali-lat machine avanti(4x8-6-6-4)/rematore manubri(3x8)/trazioni impugnatura stretta(3x8)tutto da rifare: metti stacco, trazioni e rematore bilanciere
                Bicipiti-curl(10-8-8-6)/curl scott(2x10)

                Giovedi:gambe-pressa(4x8-6-6-4 lo squat proprio nn lo sopporto incomincia sopportarlo se vuoi qualche risultato, mettilo come primo esercizio come fai pressa, pressa 2° es 3x8)/leg estension(2x12)/leg curl(3x10)/donkey machine per i polpacci(3x10)
                addome-diciamo quello che mi sento d fare in base al giorno.. :-)

                Venredi:deltoidi-lento avanti(4x8-6-6-4)/alzate laterali(3x8)/alzate posteriori(3x10)/alzate spalle per il trapezio(3x10)
                secondo gruppo-generalm i bicipiti..io farei una 3 split per ora lento avanti e alzate laterali con il petto e alzate a 90° e scrollate col dorso

                Come vi sembra?
                ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie mille Udonis!!Farò una 3 split..Solo 2 domande:1)Alle parallele come faccio a fare solo 6 ripetizioni??Se non sbaglio è indicato anche per i tricipiti no?Se è quello che penso io a corpo libero ne faccio non meno d dieci..disco tra le gambe?? 2)L'allenam per i dorsali pensavo di averlo impostato bene..sigh..spiegami in cosa ho sbagliato..Grazie ancora!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Trogylos Visualizza Messaggio
                    Ok grazie mille Udonis!!Farò una 3 split..Solo 2 domande:1)Alle parallele come faccio a fare solo 6 ripetizioni?? sovraccarica pure, appendi un disco o un manubrio alla cinta con una catena.Se non sbaglio è indicato anche per i tricipiti no?coinvolge i muscoli di tutta la parte superiore del corpoSe è quello che penso io a corpo libero ne faccio non meno d dieci..disco tra le gambe?? 2)L'allenam per i dorsali pensavo di averlo impostato bene..sigh..spiegami in cosa ho sbagliato manca lo stacco, esercizio principe per la parte posteriore del corpo, esercizi come trazioni a presa regolare e rematore col bilanciere coinvolgono molto di più i dorsali!..Grazie ancora!!
                    !
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Ok!Ancora grazie mille Udonis!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎