Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli e suggerimenti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli e suggerimenti

    ciao a tutti mi chiamo francesco ho 26 anni, sono alto 1,87 e peso 73kg quindi sono abbastanza magro anche se un po di 'ciccia' purtroppo ce l'ho! non riesco ad andare in palestra, ma in casa ho una panca con bilancere e manubri. il mio obiettivo è di aumentare di massa, NON avere un fisico da body building ma solo mettere su qualche muscoletto!
    il mio allenamento:
    - addominali
    - alzate sbarra
    - dumbbell row
    - lento dietro in piedi con bilancere
    - alzate al mento con bilancere
    - panca piana
    - aperture laterali sdraiato su panca
    - curl con bilancere
    questo 1 volta la settimana nel week end (purtroppo non ho molto tempo) e se riesco al mercoledi faccio schiena e spalle, come ho detto prima il mio obiettivo è solo ingrossarmi un pò..diciamo da avere un fisico da calciatore(atletico ma non superpalestrato)! in piu una volta alla settimana vado anche a correre un'oretta.
    La mia alimentazione:
    - colazione latte e biscotti
    - pranzo insalata con grana e 120g di tonno e un oacchetto di crackers, oppure un panino cotto e stracchino oppure un pezzo di pizza
    - merenda un pacchetto di crackers o uno yogurt
    - cena 200g di carne o pesce con insalata
    So che fa abbastanza pena, ma col lavoro che faccio non riesco a fare spuntini e variare nel pranzo..e poi ho dei gusti molto ma molto particolari...ripeto che non voglio diventare grosso come un body builder :-)
    accetto consigli e suggerimenti da tutti, grazie mille :-)
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎