Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un dilettante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per un dilettante

    Salve a tutti ho da poco incominciato a fare palestra, ho 18 anni, sono altro 172 cm e peso circa 57Kg. Volevo chiedervi dei consigli su come aumentare la mia massa. Avevo pensato alle proteine solo che il mio medico mi ha spiegato che con le proteine i muscoli, se si termina per un po di tempo l'allenamento, tendono ad afflosciarsi, mentre con una dieta ricca di carboidrati e proteine anche se si termina l'allenamento tendono a mantenersi di più. Chiedo a voi consigli =) Grazie in anticipo.

    #2
    Io non credo che il medico abbia detto questo... Altrimenti sarebbe un incompetente.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Praticamente mi dici che sono meglio le Proteine a una dieta corretta ?

      Commenta


        #4
        ci vogliono sia proteine,che siano esse in polvere o sotto forma di alimenti, che carboidrati in una dieta per fare massa

        Commenta


          #5
          lo sò che questa domanda è stata fatta un milione di volte ma potete consigliarmi le "migliori" proteine qualità/prezzo?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Taralluzzo Visualizza Messaggio
            lo sò che questa domanda è stata fatta un milione di volte ma potete consigliarmi le "migliori" proteine qualità/prezzo?
            Sezione sbagliata questa, c'è quella apposita dove chiedere consigli
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Allora facciamo chiarezza:

              > Questa è una sezione in cui si parla di allenmento, quindi se vuoi puoi postare i wo che segui.

              > Per la dieta e per l'integrazione ci sono sezioni apposite. Dunque, prima leggi i 3d in rilievo di queste sezioni tecniche, poi in caso di dubbi chiedi aprendo un tuo 3d. Ma prima leggi e cerca nel forum

              > La dieta è corretta quando tutti i macronutrienti (pro, carbo e grassi) sono bilanciati.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                Io non credo che il medico abbia detto questo... Altrimenti sarebbe un incompetente.
                OT: RAYBAN purtroppo è così: Qualunque medico over 45 consulti,sentirai sempre la stessa sinfonia. L'unica cosa sarebbe parlare con dietologi che fanno corsi d'aggiornamento,o con dietologi giovani,laureati non da molto.


                Tessera N° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  OT: RAYBAN purtroppo è così: Qualunque medico over 45 consulti,sentirai sempre la stessa sinfonia. L'unica cosa sarebbe parlare con dietologi che fanno corsi d'aggiornamento,o con dietologi giovani,laureati non da molto.
                  Siamo OT. Lo concedo però per dare un messaggio di moderazione.

                  Non possiamo ogni volta gettare fango sulla classe medica. Sono a conoscenza anche io di questi episodi, ma fortunatamente sembra che stiano calando (in 10 anni, c'è stato un po' di ricambio generazionale).
                  Io stento a credere che il medico abbia detto quelle testuali parole all'utente. Magari c'è stato un fraintendimento...visto che l'utente ha frainteso anche me, nel post precedente.

                  Ora basta OT, e sentiamo Taralluccio cosa ha da dirci sull'allenamento che segue.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Scusate, ritorno in tema. Vorrei portare la mia massa magra da 57 Kg a 70kg, cosa mi consigliate ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Taralluzzo Visualizza Messaggio
                      Scusate, ritorno in tema. Vorrei portare la mia massa magra da 57 Kg a 70kg, cosa mi consigliate ?
                      quello che ti è stato già indirettamente consigliato, filato in sezione dieta,posta la tua attuale alimentazione con le grammature (senza non si puo' far niente) e i tuoi dati.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        ragzzi un pochino di pazienza ,è vero che si iscrive vuole subito consigli (io sono stata la prima!)però ci vuole un pochino di pazienza nel visitare il forum e capire che ci sono delle regole!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ramy Visualizza Messaggio
                          ragzzi un pochino di pazienza ,è vero che si iscrive vuole subito consigli (io sono stata la prima!)però ci vuole un pochino di pazienza nel visitare il forum e capire che ci sono delle regole!
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎