Originariamente Scritto da giovane74
Visualizza Messaggio
neofita over 35
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggiobene bene...vedo con piacere che nn sono un caso raro... e allora spingiamo x benino questi carichiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggiociao a tutti, sono un neofita over 35 poca forza e poca carne, vita sedentaria, adesso voglio cambiare un pò, tanti bubbi riguardo il volume e l'intensità, in liena dimassima ho intenzione di fare 2-3 allenamenti di pesi + la cardio x bruciare il grasso
un over 35 deve fare lo stesso volume e intensità di un 20enne?Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggioa proposito di carichi, x andare benino bisognerebbe arrivare a spingere 1,5 volte il peso corporeo con il petto e 2,5 di gambe giusto?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNon proprio così, in teoria devi sollevare più con lo squat che con la panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggioquindi 1,5 panca e 2,5 di squat..... e trazioni alla sbarra quante?
non riesco assolutamente ad immaginare di fare delle ripetizioni con 200 kg sul groppone ... ci resterei sotto !
la stessa cosa in panca ... come cazz potrei mai fare delle ripetizioni con 140 kg ???
boooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggioappunto forse è meglio nn ci pensareCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggioappunto forse è meglio nn ci pensare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giovane74 Visualizza Messaggioquindi 1,5 panca e 2,5 di squat..... e trazioni alla sbarra quante?
ricorda che il farsi male e' sempre dietro l'angolo, piccole cose, ma e' odioso stare fermi per un'imprudenza precedente o troppa superficialita',
ci vuole qualche mese e carichi non alla morte, per imparare correttamente l'esecuzione degli esencizi, la cosa migliore e' avere qualche buon amico disinteressato, tra quelli che si allenano da 10-20nni, in alternativa osservali con attenzione e cerca di rubacchiare le posture, non i pesiLast edited by marchez; 14-09-2011, 09:49:08.
Commenta
-
Commenta