puoi fare semmai una "sopra sotto"su 4 allenamenti A sopra, B sotto, A1 sopra, B2 sotto. che ne pensi?
Problema rematore bil dopo gambe
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi fare semmai una "sopra sotto"su 4 allenamenti A sopra, B sotto, A1 sopra, B2 sotto. che ne pensi?
A sopra
B sotto
C full
?
magari nel giorno A faccio rematore bil e nel giorno C rematore manubrio....Last edited by Talimere; 09-09-2011, 16:12:32.
Commenta
-
-
si' certo!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' certo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa cosa più semplice è eliminare il rematore bilanciere facendo pulley, oppure facendolo steso su una panca. Io il rematore bilanciere non lo faccio da anni, lo ritengo un esercizio abbastanza inutile, perchè per mantenere la posizione corretta devi sprecare troppe energie e non riesci a concentrarti nella tirata.
stacchi , trazioni con t-bar e i vari rematori per come la vedo io sono fondamentali. Se lamenti spreco di energia per mantenere la posizione a sto punto mi vien da pensare che tu non faccia nessuno degli esercizi sopra citati ... sbaglio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopuoi fare semmai una "sopra sotto"su 4 allenamenti A sopra, B sotto, A1 sopra, B2 sotto. che ne pensi?
abbiamo schede simili in archivio? dove posso trovarle?Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiomolto interessante.
abbiamo schede simili in archivio? dove posso trovarle?
Originariamente Scritto da Talimere Visualizza Messaggioprovo a buttare giù qualcosa qui o apro un nuovo thread ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioLa cosa più semplice è eliminare il rematore bilanciere facendo pulley, oppure facendolo steso su una panca. Io il rematore bilanciere non lo faccio da anni, lo ritengo un esercizio abbastanza inutile, perchè per mantenere la posizione corretta devi sprecare troppe energie e non riesci a concentrarti nella tirata.sigpic
Commenta
-
-
Sopra
Panca piana 3x12
Panca inclinata man 3x12
Rematore bil 4x12
Lat dietro 3x12
Pulley 2x12
Lento avanti 3x12
Curl Bil Ez 4x12
Spinte in basso 3x12
Sotto + abs
Stacco rumeno 4x12
Squat 4x12
Leg curl 3x12
Leg ext 3x12
Calf in piedi 3x30
Crunch obliqui 2xmax
Crunch 2xmax
Side bend 3x25
Full
Stacco da terra 4x12
Panca piana man 3x12
Rematore manubri 3x12
Lat inversa presa stretta 4x12
Panca stretta 3x12
Curl man alternato 4x12
Spinte in alto man 3x12
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon credo...ma ne ho fatte alcune per i miei "clienti"....ce l'ho in testa l'archivio
qui qui, non apriamo discussioni troppo simili.
mi interesserebbe quella tipologia di scheda. se hai qualche modello posta, tanto per capire di cosa stiamo parlando...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta