Ottimo esercizio il pullover; tu prova a declinare la panca di qualche grado,vedrai come lavorerai con il petto! Inoltre si fa anche dell'ottima isometria addominale
condizione attuale foto e scheda. Chiedo consigli per braccia, spalle e gambe!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioin effetti l'ho editata sul mio diario con qualcosa di simile, perche su cosniglio di qualcuno avevo messo molti piramidali e cosi li ho sostituiti con un 4x8 come hai fatto tu sandro!
-la pectoral l'avevo messa perche voglio riempire al parte centrale del petto, o meglio vorrei spaccare centralmente il petto fai già dip e panca
-il pullover non ti piace come esercizio messo li col dorso? puoi farlo
-nelle spalle ho messo il lento manubri perche mi piace molto come esercizio piu del lento bil. ok, meglio se fai l'arnold press allora
-per le braccia (punto debolissimo) pensi vada bene come hai fatto tu? o bisogna calcare la mano???COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
ok ok ci sono però sull'arnold press non mi convince molto.. mi sembra uno spreco di energia.. perdona l'ignoranza con cui molto probabilmente affermo cio.. ma in pratica quando faccio l'arnold mi ammazzo con due pesetti del cavolo mentre potrei fare delle spinte con manubri da 30kg max.. (per ora..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiook ok ci sono però sull'arnold press non mi convince molto.. mi sembra uno spreco di energia.. perdona l'ignoranza con cui molto probabilmente affermo cio.. ma in pratica quando faccio l'arnold mi ammazzo con due pesetti del cavolo mentre potrei fare delle spinte con manubri da 30kg max.. (per ora..)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ale mi rivolgo a te ma come sempre a chiunque voglia intervenire.
In pratica sul diario ho ricevuto dei consigli da parte di luigi un personal trainer e istruttore fitness..
Lui mi sta facendo provare una scehda di 3 split 4 volte a settimana. questo significa che un workout si ripete nella settimana. Ovviamente ogni settimana i wo ruotano e si ripete il successivo
la scehda è questa..
il piramidale è consigliato meglio inverso perche si parte subito freschi e riposati e si risponde meglio al carico elevato
a) Petto - bic
Riscaldametno appeso alle trazioni 15 secondi e riscaldamento leggero delt front.
Panca Incli 6-6-8-8
Panca piana manu 3x8/6
Dip profonde per il momento senza sovraccarico 2 x max
Chest presa martello + Cavi bassi 2x8+10
--
Curl bil 6-6-8-8
curl martello 3x6+6+6
curl concentrato 3x6-- slide immediato di 10
b)
Trazioni prone per il momento senza sovracc. 3x max
trazioni presa stretta 3x max
Rematore bil presa 6-6-8-10
pulley + pullover 2x10+12
alzate a 90 + scrollate bilancere 4x10+12
---
panca stretta 4-6-6-8
Serie GIGANTE: dip panche + dip parallele + diamante 3 x max + max + 8
push down 3x6+6+6
c)
lento avanti 4-6-6-8
lento dietro 2x6+6+6
alzate laterali + frontali 4 x 10+8
----
Squat 6-6-8-8
Pressa 3x8 + affondi in camminata 8
Leg ext pump 15-12-12
stacco gt 6-6-8
leg curl pump 3x8
calf in piedi + calf seduto 3 x 8 + 20
Commenta
-
-
Va bene, anche se farei solo 3 allenamenti con questo split, cmq fa prima gambe e poi spalleCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Prova......io rimango della mia idea, 3 split in mono=3 allenamentiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Ma quella postata è una mono!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta