Aumento massa,sono alle prime armi :S

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armani88
    Bodyweb Member
    • Sep 2011
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumento massa,sono alle prime armi :S

    Salve a tutti ho postato un messaggio nella sezione per neofiti(solo che finora non ho avuto risposte),sono alle prime armi e finora ho fatto un po di pesi a casa solo per tenermi un po in forma,mi piace tantissimo il mondo della palestra ma per vari motivi non posso andarci,allora ho un po di tempo per allenarmi la sera ma a casa, possiedo un tappeto per correre, 50 kg circa di pesi,manubri e bilanciere curvo e una panca per pettorali, vorrei alcuni consigli su esercizi ed alimentazione da applicare per aumentare la massa,anche comprando altri attrezzi eventualmente, mi basterebbero anche 4-5 kg in più e vedere qualche risultato, vi chiedo questo aiuto con molta umiltà e ponendo fiducia nella vostra disponibilità!
  • ShoesPower91
    Inattivo
    • Mar 2010
    • 83
    • 4
    • 0
    • Send PM

    #2
    guarda sarò sincero... se speri di farti il fisico bello muscoloso con i bei bicipiti e il pettoralino puoi scordartelo. Non per il fatto che sei un neofita ma perchè a casa non si può disporre dell'attrezzatura necessaria per poter allenare i grandi gruppi muscolari

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
      guarda sarò sincero... se speri di farti il fisico bello muscoloso con i bei bicipiti e il pettoralino puoi scordartelo. Non per il fatto che sei un neofita ma perchè a casa non si può disporre dell'attrezzatura necessaria per poter allenare i grandi gruppi muscolari
      Sbagliato!! Perchè dici questo? Basta disporre di più ghisa di quello che ha l'utente, una barra per le trazioni, una power rack, un bilanciere classico per squat e stacco e sei a posto! Quanti utenti qui nel forum si allenano in home gym con ottimi risultati?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Armani88
        Bodyweb Member
        • Sep 2011
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ascolterò tutti i vostri consigli.Sapete cos'e' sono un po disorientato perchè leggo molte discussioni su internet, chi dice che allenarsi in un modo è sbagliato, chi in un altro,e non so più o meno da dove cominciare, non so con quanto carico cominciare, insomma sono un po alle prime armi rispetto a tanti di voi che sanno già il fatto loro, per questo accetto e valuto tutti i pareri possibili!

        Commenta

        • RAYBAN
          Ultrà
          • Feb 2006
          • 14095
          • 488
          • 919
          • Send PM

          #5
          Quì hai letto?
          http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
          sigpic

          Commenta

          • Armani88
            Bodyweb Member
            • Sep 2011
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Grazie Rayban, non avevo ancora visto questi articoli, grazie per la disponibilità

            Commenta

            • ShoesPower91
              Inattivo
              • Mar 2010
              • 83
              • 4
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
              Basta disporre di più ghisa di quello che ha l'utente, una barra per le trazioni, una power rack, un bilanciere classico per squat e stacco e sei a posto!
              hai detto niente....

              Commenta

              • Alessandro33
                Super Moderator
                • Nov 2010
                • 24429
                • 338
                • 121
                • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da ShoesPower91 Visualizza Messaggio
                hai detto niente....
                Tutto dipende da te, nel senso che se vuoi allenarti a casa ed ottenere buoni risultati devi fare così come ti ho suggerito altrimenti iscriviti in palestra...ripeto, il forum è pieno di "colleghi" che si allenano a casa con ottimi risultati
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta

                Working...
                X