Addome non sviluppato nella parte sinistra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

    Addome non sviluppato nella parte sinistra

    Ciao a tutti, è una settimana circa che ho abbassato i carboidrati, e oggi ho tolto i peli dall'addome e si è confermata la mia impressione...il mio addome nella parte destra si è sviluppato per bene mentre nella sinistra sembra molto meno spesso. La massa credo sia sufficiente a far notare dei bei cubetti xò bho...l'unica cosa che non so se può influire è che ho una scoliosi. Addome quasi mai allenato specificamente xò eseguo molti esercizi a corpo libero dove lavora molto, per esempio front lever, back lever, plank e ultimamente sto tentando di imparare anche la planche. Cmq posto un paio di foto e tolgo il disturbo

    Dati 16 anni 175cm 73/74 Kg
  • Adama
    Bodyweb Senior
    • Feb 2010
    • 653
    • 61
    • 115
    • Send PM

    #2
    Beh c'è da dire che stando le foto, il retto sta appena cominciando ad uscire e quindi sembra un pò presto per iniziare a preoccuparsi.
    Nel caso più assurdo, potresti avere una asimmetria nella conformazione del muscolo. Cosa che più o meno hanno tutti in un punto del corpo. A me ad esempio tra pettorale sx e dx
    LA LUNGA MARCIA

    Commenta

    • Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

      #3
      E se fosse un asimmetria, considerando che gli addominali destri e sinistri ( scusate non si può sentire ) sono un unico muscolo, si può risolvere?

      Commenta

      • Adama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2010
        • 653
        • 61
        • 115
        • Send PM

        #4
        mmh non credo, in quel caso la cosa andrebbe a dipendere dalla conformazione del muscolo in sè che è dettata dalla genetica stessa e quella non la cambi.
        Comunque lascia stare queste cose le quali altro non sono che fisime. Prima fallo uscire in toto il retto poi si vedrà se esiste una reale asimmetria o no.
        LA LUNGA MARCIA

        Commenta

        • Aceking
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2011
          • 465
          • 26
          • 3
          • Send PM

          #5
          Nono per fortuna non sono il tipo che pretende a tutti i costi l'addome in vista, pensa che dopo aver fatto 6 mesi di massa, mi vedevo bene e non ho nemmeno fatto definizione. Era una curiosità la mia, ora sto solo sperimentando per vedere i cambiamenti a livello di prestazione e nel fisico abbassando i carbo. Per ora sto cercando la forza negli esercizi a corpo libero

          Commenta

          Working...
          X