Originariamente Scritto da gagan
Visualizza Messaggio
Scheda di forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioQuando posso mi faccio aiutare comunque ti ringrazio per la dritta
ecco farsi aiutare è un'altra cosa che deve essere eliminata, la sola mano sul bilanciere ti leva una decina di kg!!sigpic
Commenta
-
-
Dopo 5 settimane e notevolissimi progressi nella forza ho deciso di cambiare il mio programma con questo che considero sempre un programma improntato alla forza/massa
ALLENAMENTO 10.0TT0BRE-6.NOVEMBRE
1.
PETTORALI: panca declinata al multipower 4x7,6,4,4
croci ai cavi 3x7
dip 3 x max
TRICIPITI: french press bilanciere curvo 3x7,6,4
al cavo dritto in piedi 3x6
2.
DORSALI: rematore bilanciere 4x7,6,4,4
vertical row 3x6
trazioni 3 x max
BICIPITI: bilanciere curvo in piedi 3x7,6,4
curl manubri seduto 3x6
3.
DELTOIDI: military press al multipower 4x7,6,4,4
alzate laterali in piedi 3x6
scrollate manubri 3x8
QUADRICIPITI: squat al multipower 4x7,6,4,4
leg extention 3x6
FEMORALI: leg curl 3x7
LOMBARI : iperestensioni con peso 4x8
ADDOME: corso di 15’ 1 volta a settimana +30' run
RIPOSO: tra serie 180''
tra esercizi 3'
tra gruppi5'
a voi l'ultima parolaLast edited by Knight; 08-10-2011, 22:25:38.
Commenta
-
-
Perchè panca, military e squat al MP? Poi se proprio devi prima gambe e poi spalle!! Togli urgentemente il MP e vai di libero!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ti spiego il perchè.........
da sabato per qualche settimana andrò in ferie a casa e mi allenerò temporaneamente in una palestra dove non conosco nessuno quindi col Multipower per me è molto più semplice e sicuro allenarmi e poi.........dopo 5 settimana di pesi liberi vorrei cambiare un pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioTi spiego il perchè.........
da sabato per qualche settimana andrò in ferie a casa e mi allenerò temporaneamente in una palestra dove non conosco nessuno quindi col Multipower per me è molto più semplice e sicuro allenarmi e poi.........dopo 5 settimana di pesi liberi vorrei cambiare un pòCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Io mi alleno sempre a cedimento.......in ogni esercizio ad ogni ripetizione..........cedere sulla panca da soli significa rischiare di farsi cadere addosso i pesi.........col multipower invece posso allenarmi da solo in sicurezza avendo i pesi vincolati e con i ganci di sicurezza :Wink:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioIo mi alleno sempre a cedimento.......in ogni esercizio ad ogni ripetizione..........cedere sulla panca da soli significa rischiare di farsi cadere addosso i pesi.........col multipower invece posso allenarmi da solo in sicurezza avendo i pesi vincolati e con i ganci di sicurezza :Wink:COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Knight Visualizza MessaggioHai ragione ma io senza cedimento non riesco ad allenarmiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
non vedo come si possa fare forza senza trazioni, rematori, squat, lento bilancere... e con ripetizioni da 15 a 8.
ma sei sicuro di quel che dici, o ti stai affidando alle parole del tuo istruttore.....?
in ogni caso la scheda, se vuoi darci dentro seriamente, e' pessima...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Credo di aver impostato una scheda di massa.......e poi molti esercizi fondamentali li ho semplicemente rimandati alla prossima scheda per cambiare.......comunque non mi affido a nessuno ho ripreso da maggio dopo 5 anni di inattività totale
---------- Post added at 21:49:36 ---------- Previous post was at 21:46:47 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggionon vedo come si possa fare forza senza trazioni, rematori, squat, lento bilancere... e con ripetizioni da 15 a 8.
ma sei sicuro di quel che dici, o ti stai affidando alle parole del tuo istruttore.....?
in ogni caso la scheda, se vuoi darci dentro seriamente, e' pessima...
Scusa Luigi.........nella mia scheda ci sono SQUAT , LENTO AVANTI , REMATORE BILANCIERE.......non li hai visti?
Commenta
-
-
Scusa, guardavo le altre schede! Comunque non mi pare una scheda di forza/massa... e secondo me il volume di lavoro e' bassissimo, impossibile aspettarsi dei risultati... e come ti han gia' detto il multipower non e' adatto.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta