Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, vorrei per prima cosa fare un saluto a tutti e poi fare una domanda.
prima un po di descrizione
altezza: 183
Peso: 82.6
altri dati non ne inserisco dato che è da tanto che non li misuro, quindi evito di scrivere cavolate.
Ho smesso di allenarmi a giugno con dei diascreti risultati, ero un po definito e qualche muscolo ingrossato (ma niente di che) per un peso di 77Kg, ora dopo viaggio di nozze e una non curanza della dieta sono giunto a 82.6, il problema non è tanto il peso ma quanto le tettine e la Panza!!!
Premetto che già sono a regime alimentare tramite un nutrizionista, la mia domanda è prettamente legata all'allenamento,
mi allenavo cosi:
squat
affondi
calf
il tutto 3/4 serie da 15/20 reps in superserie
panca piana / latmachine
croci / pulley basso
spinte / rematore
Lento avanti
alzate laterari
alzate frontali
curl presa scott 3x10
curl concentrato 3x12
french press 3x10
push down 3x10
Tutto questo per 3 volte a settimana (a volte anche quattro)
di solito prima dell'allenamento facevo 15/20 min di corsa e addominali
Io vorrei continuare su questa via per almeno un mese (il tempo di asciugare) e poi dedicarmi un po alla massa.....che ne dite???
Ringrazio tutti per l'eventuale lettura.
sono nuovo del forum, vorrei per prima cosa fare un saluto a tutti e poi fare una domanda.
prima un po di descrizione
altezza: 183
Peso: 82.6
altri dati non ne inserisco dato che è da tanto che non li misuro, quindi evito di scrivere cavolate.
Ho smesso di allenarmi a giugno con dei diascreti risultati, ero un po definito e qualche muscolo ingrossato (ma niente di che) per un peso di 77Kg, ora dopo viaggio di nozze e una non curanza della dieta sono giunto a 82.6, il problema non è tanto il peso ma quanto le tettine e la Panza!!!
Premetto che già sono a regime alimentare tramite un nutrizionista, la mia domanda è prettamente legata all'allenamento,
mi allenavo cosi:
squat
affondi
calf
panca piana / latmachine
croci / pulley basso
spinte / rematore
Lento avanti
alzate laterari
alzate frontali
curl presa scott 3x10
curl concentrato 3x12
french press 3x10
push down 3x10
Tutto questo per 3 volte a settimana (a volte anche quattro)
di solito prima dell'allenamento facevo 15/20 min di corsa e addominali
Io vorrei continuare su questa via per almeno un mese (il tempo di asciugare) e poi dedicarmi un po alla massa.....che ne dite???
Ringrazio tutti per l'eventuale lettura.
Commenta