Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipite.... strano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipite.... strano

    dunque... non so come cominciare...

    allora ho i bicipito che sembrano svilupparsi solo nella parte interna (capo lungo?) e nn esterna (capo corto?)-brachiale.

    Ho provato per un periodo il curl manubri a martello ma mi si è infiammato il tendine e quindi ho desistito.

    Adesso sto utilizzando la z-bar, così dovrei utilizzare meglio il complesso dei bicipiti.

    sto cannando?


    tks.

    ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    In teoria no (ok per l'EZ allora nel thread precedente.. ma potevi dirlo minchia ) ..
    Enrico e stop!

    Commenta


      #3
      che diff c'è tra quello a martello e in supinaz.?

      Commenta


        #4
        anche io ho un problema con i bicipiti e scusa se approffitto del tuo post...

        Insomma visto di profilo è abbastanza largo e formato, ma frontalmente appare troppo stretto...... qualcuno sa come mai??
        Io ho durante st'inverno ho fatto bicipiti con bilanciere alla scott e manubri da straiato alla panca piana

        Ora sto facendo (circa 1mese e mezzo) manubri e bicipiti in concentrazione sempre con i manubri....

        Commenta


          #5
          per far cosa li fai i bicipiti in concentrazione?

          Commenta


            #6
            Originally posted by MARCS
            che diff c'è tra quello a martello e in supinaz.?

            penso che la differenza stia nell'impiego del brachiale, chiaramente più utilizzato in supinazione.

            Ho notato cmq che posso sollevare + peso con la z-bar (50kg) rispetto il bilancere normale.

            Forse è questa l'evidenza che lavorsa in maniera + sinergica.

            ciao.

            ippo

            ps - vengano i consigli... vengano!
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7
              Originally posted by Claudio84
              anche io ho un problema con i bicipiti e scusa se approffitto del tuo post...

              Insomma visto di profilo è abbastanza largo e formato, ma frontalmente appare troppo stretto...... qualcuno sa come mai??
              Io ho durante st'inverno ho fatto bicipiti con bilanciere alla scott e manubri da straiato alla panca piana

              Ora sto facendo (circa 1mese e mezzo) manubri e bicipiti in concentrazione sempre con i manubri....
              analoga conformazione, è vero. di profilo è abbastanza "alto" e rotondo ( da contratto) ma di fronte è praticamente una chiavica.

              MINKIA, che nervi!

              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎