volevo chiedervi avendo questa pectoral secondo voi è possibile usarla al contrario per fare i delt post?
Esercizi Deltoidi posteriori
Collapse
X
-
Hai provato a farlo? Cmq si può fare, se la palestra non dispone del reverse fly va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioSembrerebbe alquanto scomodo!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
la peck deck sarebbe da incendiare... quello che l'ha inventata avrà studiato fisiologia con un omino della lego come modello.
Se vuoi allenare i deltoidi posteriori fai alzate 90° in tutte le salse, cavi, manubri... c'è anche una versione di alzate frontali coricati su un fianco su una panca. 3 esercizi tra cui scegliere per un muscolo che viene sollecitato in ogni forma di stacco e trazioni direi che vanno bene
Commenta
-
-
Avendo problemi posturali ho sperimentato molti esercizi per i deltoidi posteriori: inanzitutto come diceva leviatano sono stimolati negli stacchi,trazioni orizzontali e verticali. Io ho trovato molto utile anche il face pull,oltre che il pulley alto; ovviamente va bene ogni tipo di alzata posteriore,anche se bisogna esser certi di non stare allenando il trapezio con esecuzioni sbagliate xD
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Sono OT comunque dico che secondo me dipende dalla persona...io quest'estate mi sono allenato per 2 settimane su un'altra palestra dove hanno il peck deck (mentre nella mia non lo hanno) e devo dire che come complementare a medie rip mi ha dato una buona sensazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza MessaggioPerchè??
Difatti i casi di infortuni alla cuffia, "nell'utente medio", sono spesso dovuti a questa macchina o alla panca piana fatta male.
Commenta
-
-
cmq ci sono peck deck e peck deck, alcune pessime (le moderne, di solito) altre buone (quelle con le maniglie verticali, vecchia scuola). In ogni caso per i delts posteriori esercizi con manubri, rematore al collo e rowing torso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq ci sono peck deck e peck deck, alcune pessime (le moderne, di solito) altre buone (quelle con le maniglie verticali, vecchia scuola). In ogni caso per i delts posteriori esercizi con manubri, rematore al collo e rowing torso.
---------- Post added at 15:32:56 ---------- Previous post was at 15:31:58 ----------
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!
Commenta
-
-
nel 3d in rilievo sulle esecuzioni lo trovi...in ogni caso rematore bil. al collo e non all'addome.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola peck deck sarebbe da incendiare... quello che l'ha inventata avrà studiato fisiologia con un omino della lego come modello.
Se vuoi allenare i deltoidi posteriori fai alzate 90° in tutte le salse, cavi, manubri... c'è anche una versione di alzate frontali coricati su un fianco su una panca. 3 esercizi tra cui scegliere per un muscolo che viene sollecitato in ogni forma di stacco e trazioni direi che vanno benesigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggioanche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!-------------------Il MiO DiArIo-------------------
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919
Commenta
-
Commenta