Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercizi Deltoidi posteriori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esercizi Deltoidi posteriori

    volevo chiedervi avendo questa pectoral secondo voi è possibile usarla al contrario per fare i delt post?





    #2
    Hai provato a farlo? Cmq si può fare, se la palestra non dispone del reverse fly va bene
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Sembrerebbe alquanto scomodo!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
        Sembrerebbe alquanto scomodo!
        In mancanza di macchina ci si adatta...
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          la peck deck sarebbe da incendiare... quello che l'ha inventata avrà studiato fisiologia con un omino della lego come modello.

          Se vuoi allenare i deltoidi posteriori fai alzate 90° in tutte le salse, cavi, manubri... c'è anche una versione di alzate frontali coricati su un fianco su una panca. 3 esercizi tra cui scegliere per un muscolo che viene sollecitato in ogni forma di stacco e trazioni direi che vanno bene

          Commenta


            #6
            Avendo problemi posturali ho sperimentato molti esercizi per i deltoidi posteriori: inanzitutto come diceva leviatano sono stimolati negli stacchi,trazioni orizzontali e verticali. Io ho trovato molto utile anche il face pull,oltre che il pulley alto; ovviamente va bene ogni tipo di alzata posteriore,anche se bisogna esser certi di non stare allenando il trapezio con esecuzioni sbagliate xD


            Tessera N° 7

            Commenta


              #7
              [QUOTE=Leviatano89;7016655]la peck deck sarebbe da incendiare... [QUOTE]

              Perchè??

              Commenta


                #8
                Sono OT comunque dico che secondo me dipende dalla persona...io quest'estate mi sono allenato per 2 settimane su un'altra palestra dove hanno il peck deck (mentre nella mia non lo hanno) e devo dire che come complementare a medie rip mi ha dato una buona sensazione.
                55 kg - 82 kg (182 cm)

                http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mikee08 Visualizza Messaggio
                  Perchè??
                  E' completamente antifisiologico. Pettorale e deltoidi posteriori, riporto solo loro in questo caso, sono intrarotatori. L'omero nella peck deck è extraruotato.. ne consegue che se il pettorale serve a intraruotare l'omero e alla fine del movimento durante la peck l'omero è extraruotato qualcosa non quadra.

                  Difatti i casi di infortuni alla cuffia, "nell'utente medio", sono spesso dovuti a questa macchina o alla panca piana fatta male.

                  Commenta


                    #10
                    cmq ci sono peck deck e peck deck, alcune pessime (le moderne, di solito) altre buone (quelle con le maniglie verticali, vecchia scuola). In ogni caso per i delts posteriori esercizi con manubri, rematore al collo e rowing torso.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      anche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!
                      IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
                      Visualizza blog

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                        cmq ci sono peck deck e peck deck, alcune pessime (le moderne, di solito) altre buone (quelle con le maniglie verticali, vecchia scuola). In ogni caso per i delts posteriori esercizi con manubri, rematore al collo e rowing torso.
                        potresti gentilmente postare un'immagine ? cosi non so se ho capito bene o meno

                        ---------- Post added at 15:32:56 ---------- Previous post was at 15:31:58 ----------

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                        anche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!
                        meglio farli alla macchina del pulley o all'ercolina??

                        Commenta


                          #13
                          nel 3d in rilievo sulle esecuzioni lo trovi...in ogni caso rematore bil. al collo e non all'addome.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                            la peck deck sarebbe da incendiare... quello che l'ha inventata avrà studiato fisiologia con un omino della lego come modello.

                            Se vuoi allenare i deltoidi posteriori fai alzate 90° in tutte le salse, cavi, manubri... c'è anche una versione di alzate frontali coricati su un fianco su una panca. 3 esercizi tra cui scegliere per un muscolo che viene sollecitato in ogni forma di stacco e trazioni direi che vanno bene
                            intendevi le alzate alla arnold? non credo e tra l'altro mi dissero che allenano più il delts laterali e anteriori.
                            sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggio
                              anche i face pull danno un bello stimolo ai deltoidi posteriori!
                              Quotone
                              -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎