Consigli su questo WO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni Belvedere
    Inattivo
    • Sep 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli su questo WO?

    Salve, ho 20 anni, sono alto 1.74 e peso 69 kg, ma fino a Dicembre ne pesavo 95, quindi ho perso 26 kg in 8 mesi, ad agosto sono stato fisso sui 68/69/70...

    Ho un po' di pelle rilassata, ma direi poca, il più è che non è tonica, e quindi mi fa sembrare più grasso di quello che sono in realtà...

    Ho iniziato da Luglio palestra, la prima metà di Luglio sono andato in palestra proprio, poi mi sono comprato una panca semplice e 2 manubri montabili (4x 5 kg + 4x 2 kg) e 2 con la sabbia (3kg l'uno) ed ora la faccio in casa; qualche cambiamento l'ho notato, sono più muscoloso nei bicipiti, e nelle spalle..


    Questi sono gli esercizi che faccio:

    + Crunch (3x20 con peso da 4 kg dietro il capo)
    + Addominali incrociati, quelli che con i gomiti si toccano le ginocchia (3x30)
    + Addominali bassi, quelli che si sollevano le gambe a 90° e poi le si abbassano fino quasi a terra (3x20)
    + Pettorali sulla panca (10 kg per braccio 3x20)
    + Pettorali a braccia larghe (solo 3 kg per braccio perché non ho altri pesi 3x20)
    + Bicipiti da seduto, arrivo stanco col braccio sinistro e meno col destro (10 kg per braccio 3x10)
    + Spalle, quelli che si alzano le braccia a 180° (3kg per braccio, 3x18)


    Ora però voglio fare qualcosa di più serio abbinandoci una dieta e chiedendo consigli a qualcuno più esperto di me, considerando che voglio fare tutto al naturale, e non prendere neanche integratori...

    Cosa mi consigliate?


    Dimenticavo, mi alleno 1 giorno si ed 1 no
    File Allegati
    Last edited by Giovanni Belvedere; 03-09-2011, 04:03:02.
  • Otaku90
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 1171
    • 42
    • 16
    • Send PM

    #2
    ciao. L'allenamento e' totalmente da rivedere e coi manubri da 3kg non ci fai nulla. Ti consiglio di leggerti i thread in nota e di ampliare il tuo parco pesi o iscriverti in palestra

    Commenta

    • RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

      #3
      Gli integratori non sono niente di magico. Lasciamo perdere il "naturale" e cose di questo genere (leggere il regolamento).

      Ti consiglio di leggere questo 3d: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
      sigpic

      Commenta

      Working...
      X