Nel dubbio, busto 90° e alzate laterali...il deltoide posteriore risponderà all'appello.
per un fisico alla tyler durden
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggioahahah bene! già pensavo a accuse di voler il fisico becca-**** ecc.
la questione è proprio che mi accontento di quello. so che per voi è un insulto ma io vorrei solo un fisico in forma. schiena a V ma non da mister olimpia, solo uno "che sta bene". tipo andrew howe, per capirci, non so che altri esempi fare anche perchè non è che guardare gli uomini sia il mio passatempo preferito.
ritengo ci voglia si lavoro, ma appunto non tanto da dover andare in palestra ecc.
la foto che posto è l'unica recente che ho, e non sto facendo nulla da...aprile dire. prima giocavo a basket e l'ultima volta che sono andato in palestra è stato nel 2009.
potete aiutarmi?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggiosemplicemente perchè prima facevo sport e ora non più e credo che un fisico atletico (pardon, armonico) rispecchi immagine di salute.
perciò lo faccio per stare bene implicitamente ed esplicitamente.
non sono un esibizionista.Last edited by mr oat; 01-09-2011, 23:01:53.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovabbè ma se vogliamo essere sinceri quel fisico di brad pitt in fight club non è niente di eccezionale... forse dovresti puntare al fisico che aveva nel film TROY..guarda la differenza
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodata forse da qualche ritocchino al pcPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono, vabbè forse qualche ritocco nella foto puo' esserci ma la differenza di fisico di brad pitt dal film fight club a troy è notevole..io personalmente se dovessi prendere un "modello" di riferimento prenderei quello di "Troy"..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' si', sono d'accordissimo, bel fisico quello in troy anche se lessi, forse proprio qui, che anche nel film alcune sue parti vennero valorizzate al pc.
Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggiose vuoi la mia, in fight club è proporzionato, qui invece sembra deforme.
le braccia sono 2 salsicce ed è senza tette.
in fight club era molto più armonicopoche persone almeno nel forum aspirano ad avere il fisico cadaverico di Pitt del film fight club
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta