If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh cavolo solo a guardare le anteprime dei filmati mi pare quello che intendo (magari invece è solo un dimostratore che di solito si ammazza di pesi).
ora non posso guardare approfonditamente ma poi ci guardo!
ti ringrazio molto per il momento.
ciao!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che poi, ok che sono porcate da rivista, ma brad pitt all'epoca di fight club mi sembra facesse sulle 20/25 trazioni e sui 100kg di panca almeno.. non è che puntare in basso necessariamente vuol dire non sudare, non che si abbiano queste intenzioni, ovviamente
ah ma quelle le faccio già alla mattina prima di colazione...speravo in qualcos'altro....
ahahaha...per la miseria cioè o pesi oppure quella roba li?
mi passa la voglia prima ancora di iniziare.
intendiamoci, io sono sompre stato un marine, ma per arrivare a fare quella roba dovrei non fare altro tutti i giorni
---------- Post added at 18:45:20 ---------- Previous post was at 18:43:00 ----------
comunque l'ho guardato meglio: è troppo tozzo.
ma grazie per la dritta
ah ma quelle le faccio già alla mattina prima di colazione...speravo in qualcos'altro....
ahahaha...per la miseria cioè o pesi oppure quella roba li?
mi passa la voglia prima ancora di iniziare.
intendiamoci, io sono sompre stato un marine, ma per arrivare a fare quella roba dovrei non fare altro tutti i giorni
---------- Post added at 18:45:20 ---------- Previous post was at 18:43:00 ----------
comunque l'ho guardato meglio: è troppo tozzo.
ma grazie per la dritta
che vuol dire "o pesi o quella roba lì?" cosa pensavi di farti un fisico atletico/muscoloso guardando un dvd?!?
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma no di certo!
però non posso passare dalla sedia alle trazioni fino all'inguine!
ci sarà uno step intermedio, anche perchè sennò mi ci vuole il paranco ahaha!
---------- Post added at 18:49:17 ---------- Previous post was at 18:48:27 ----------
con marine intendevo il singolare di marines...magari ho cannato chiedo venia
era per dire... non fraintendere, è per dire che il "fisico da spiaggia" spesso è solo uno specchietto per le allodole, non è che per ottenerlo si debba fare 3' al giorno di ab king pro come lasciano intedere. Magari quello è il tuo limite genetico e non vai oltre anche allenandoti da body builder professionista, così come c'è gente che fa quello che fa il ragazzo nel video e sembra manco si alleni.
Genetica, fortuna, capacità di allenarsi, dieta, sai quanti fattori ci sono? Se parti già con il "voglio poco", ti allenerai puntando in basso, lo fanno in moltissimi. Non è che si alleni come X raggiungi il fisico X, anche perché hai già descritto che la tua struttura è differente da quella di brad pitt.
Tu allenati, seriamente, e tranquillo che se stai diventando troppo grosso a limitare i risultati non ci metti nulla. Ricordati poi, dato che citi Fight Club, che "Le palestre dove vai sono affollate di tizi che cercano di sembrare uomini, come se essere uomo equivalesse ad avere l'aspetto che ha in mente uno scultore o un pubblicitario"
ma no di certo!
però non posso passare dalla sedia alle trazioni fino all'inguine!
ci sarà uno step intermedio, anche perchè sennò mi ci vuole il paranco ahaha!
---------- Post added at 18:49:17 ---------- Previous post was at 18:48:27 ----------
con marine intendevo il singolare di marines...magari ho cannato chiedo venia
ma questo lo avevamo capito...io chiedevo cosa intendevi...quanti anni hai?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
perfetto, mi pare un discorso che fila.
quindi, ripeto:
per avere un tipo di fisico come detto, a corpo libero che dovrei fare secondo voi?
non è che punto in basso o che so io...boh mi pare così semplice come domanda.
naturalmente il tono è sempre tranquillo eh non capite male.
sciao beli
---------- Post added at 18:54:06 ---------- Previous post was at 18:52:32 ----------
ah ok...intendevo dire che ho sempre fatto quello che c'era da fare e pure di più, non sono una schiena dritta.
ho 26 anni, non se se serve.
perfetto, mi pare un discorso che fila.
quindi, ripeto:
per avere un tipo di fisico come detto, a corpo libero che dovrei fare secondo voi?
non è che punto in basso o che so io...boh mi pare così semplice come domanda.
naturalmente il tono è sempre tranquillo eh non capite male.
sciao beli
---------- Post added at 18:54:06 ---------- Previous post was at 18:52:32 ----------
ah ok...intendevo dire che ho sempre fatto quello che c'era da fare e pure di più, non sono una schiena dritta.
ho 26 anni, non se se serve.
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Vercingetorige se ti vuoi allenare a corpo libero potresti fare questo:
Lunedì mercoledì e venerdì
Parallele 5x6-8
Squat ad una gamba sola (se riesci) 5x6-8
Piegamenti a presa media (magari coi piedi su un rialzo) 5x6-8
Rematore col corpo 4x6-8
Trazioni 4x6-8
Ci sono anche altre possibilità, ma ora m'è venuta in mente questa.....
Comunque dovresti:
1) O procurarti due sostegni per le parallele o fartele tu o fartele costruire;
2) Acquistare una sbarra per le trazioni da ficcare tra le porte (non costano molto);
3) Sapere che il rematore col corpo detto anche body row si esegue in questo modo: prendi due sedie, tra le quali ficchi o un palo o una scopa, ti stendi tra queste, metti le gambe su un altra sedia, afferri il palo o la scopa e ti tiri su, cercando di toccare l'asta con il petto....
ma sei il migliore!
io cercavo proprio una cosa del genere!
per le parallele ho una cantina sotterranea quindi mi appoggio ai bordi della botola.
per le trazioni ho un pergolato
per il rematore ho sempre il pergolato che...vabbè lascia perdere in pratica appoggio i piedi 50 cm sotto una delle barre del pergolato e mi tiro su.
che ne dici?
ma sei il migliore!
io cercavo proprio una cosa del genere!
per le parallele ho una cantina sotterranea quindi mi appoggio ai bordi della botola.
per le trazioni ho un pergolato
per il rematore ho sempre il pergolato che...vabbè lascia perdere in pratica appoggio i piedi 50 cm sotto una delle barre del pergolato e mi tiro su.
che ne dici?
Va bene va bene...e per le gambe fatti lo squat ad una gamba sola, che è abbastanza tosto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta