Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per un fisico alla tyler durden

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    per un fisico alla tyler durden

    buongiorno a tutti. premetto che non so se scrivo nel posto giusto, semmai uno dei boss sposterà opportunamente.
    so che qui la gente è scettica riguardo al corpo libero, ma credo anche che siate molto preparati.
    contrariamente a molti, io non voglio un braccio con circonferenza di mezzo metro, non voglio diventare grosso o assomigliare ad un gorilla (senza offesa verso nessuno).
    il fisico che vorrei è in questo stile

    oppure

    insomma atletico, definito, a V. non grosso.
    credo di avere una buona struttura e metabolismo, magari fianchi un po' larghi ma li sono ossa e quelle non le posso ridurre.
    vorrei sapere se qualcuno ha voglia di darmi una mano nel senso che esercizi posso mettermi a farli per i fatti miei, ma vorrei evitare di sbagliare serie, ripetizioni, recuperi ecc.
    so già che arriveranno valanghe di insulti da varie parti ma sono pronto ad accusare il colpo.
    a chi vorrà aiutarmi, grazie!

    #2
    No, nessun insulto...La domanda è: da che condizione (fisica) parti? Ci vorrebbe una foto più che altro.....
    Comunque la via è sempre quella: allenamento coi pesi e dieta da massa...Appena arrivi al livello da te agognato ti stoppi e ti definisci...

    Consiglio personalissimo: Mira più in alto

    Commenta


      #3
      ahahah bene! già pensavo a accuse di voler il fisico becca-**** ecc.
      la questione è proprio che mi accontento di quello. so che per voi è un insulto ma io vorrei solo un fisico in forma. schiena a V ma non da mister olimpia, solo uno "che sta bene". tipo andrew howe, per capirci, non so che altri esempi fare anche perchè non è che guardare gli uomini sia il mio passatempo preferito.
      ritengo ci voglia si lavoro, ma appunto non tanto da dover andare in palestra ecc.
      la foto che posto è l'unica recente che ho, e non sto facendo nulla da...aprile dire. prima giocavo a basket e l'ultima volta che sono andato in palestra è stato nel 2009.
      potete aiutarmi?
      Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	145.5 KB
ID:	15919978

      Commenta


        #4
        No, nessun insulto ci mancherebbe....Io lo dico per te....E' come se tu studiassi per un esame e puntassi al 18....va a finire che neppure lo passi...Se invece punti al 30, magari non prenderai questo voto, ma potresti beccarti un 27, un 26 o un 25....Ecco, lo stesso avviene per il fisico...Se si punta troppo in basso, va a finire che non si ottiene neppure quello...Comunque per quanto riiguarda la foto, dovresti fartene anche una frontale...La base in ogni caso sembra esserci e sono conviinto che se ti allenassi, potresti superare il fisico che hai di mira

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
          insomma atletico, definito, a V. non grosso.
          un fisico atletico si vede da quello che sa fare,dall'eleganza e tecnica dei gesti...non esteticamente,quello viene dopo...nessun insulto ci mancherebbe ognuno ambisce a cio' che vuole
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #6
            foto frontale...mi toccherà farla. e già che ci sei dimmi pure come, nel senso devo fare la mossa del pavone attorcigliato oppure "fototessera"? intendo in tiro o rilassato ecc.
            inoltre non capisco come farmi arrivare le mail di avviso che mi hanno risposto al topic...
            infine ripeto, io vi chiedo un consiglio con quello scopo. se l'unico mezzo è puntare al 30 mi metto in condizione in base a quello che mi dite, ma davvero vorrei...ecco : un fisico da nero! muscoletti, zero grasso...e so che da bianco non posso averlo, ma seguendo il tuo discorso credo che il mio 30 sarebbe un fisico da nero.
            spero di non aver scritto troppe boiate.
            salut

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
              foto frontale...mi toccherà farla. e già che ci sei dimmi pure come, nel senso devo fare la mossa del pavone attorcigliato oppure "fototessera"? intendo in tiro o rilassato ecc.
              inoltre non capisco come farmi arrivare le mail di avviso che mi hanno risposto al topic...
              infine ripeto, io vi chiedo un consiglio con quello scopo. se l'unico mezzo è puntare al 30 mi metto in condizione in base a quello che mi dite, ma davvero vorrei...ecco : un fisico da nero! muscoletti, zero grasso...e so che da bianco non posso averlo, ma seguendo il tuo discorso credo che il mio 30 sarebbe un fisico da nero.
              spero di non aver scritto troppe boiate.
              salut
              Ahahhaha no il mio discorso mirava a farti capire che anche per quel fisico che tu desideri devi allenarti intensamente e da bb....L'unica scriminante è data dal fatto che quando arrivi a un certo livello, anzicchè continuare ti stoppi e ti mantieni

              Commenta


                #8
                fisico atletico mi pare sia una dizione comunemente usata.
                se voglio essere atletico allora si guarderà i movimenti, ma un fisico atletico vuol dire da atleta (non stiamo a fare i pignoli sul tipo di atleta, nel caso ditemelo che specifico).
                comunque discorsi a parte, non mi avete ancora dato mezzo consiglio per diventare come tyler ahahahaha!
                grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
                  fisico atletico mi pare sia una dizione comunemente usata.
                  se voglio essere atletico allora si guarderà i movimenti, ma un fisico atletico vuol dire da atleta (non stiamo a fare i pignoli sul tipo di atleta, nel caso ditemelo che specifico).
                  comunque discorsi a parte, non mi avete ancora dato mezzo consiglio per diventare come tyler ahahahaha!
                  grazie
                  Io te l'ho dato e ti ho detto che devi allenarti come un bb....Vuoi pure la scheduccia? ahahahah

                  Commenta


                    #10
                    intanto sono riuscito a mettere l'avviso via mail..
                    quindi questo tipo di aiuti è solo a pagamento? io non vedo in poalestra per mancanza di soldi...
                    neanche una dritta sul numero di serie-ripetizioni-recuperi?...porca paletta allora mi son iscritto per nulla al sito.
                    vabbè grazie lo stesso

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
                      intanto sono riuscito a mettere l'avviso via mail..
                      quindi questo tipo di aiuti è solo a pagamento? io non vedo in poalestra per mancanza di soldi...
                      neanche una dritta sul numero di serie-ripetizioni-recuperi?...porca paletta allora mi son iscritto per nulla al sito.
                      vabbè grazie lo stesso
                      O diamine abbi pazienza però....Gli aiuti che ti si danno su questo forum sono assolutamente gratuiti...Non haii soldi per andare in palestra? Nemmeno in una a poco prezzo?

                      Commenta


                        #12
                        ahaha ma si stavo scherzando! spero non te la sia presa! nel caso scusa!
                        a poco prezzo...io per per che ho visto, sia che la paelstra sia cessa sia che sia buona, 50 euro vanno via, e siccome sono in un periodo con 0 entrate e moooolte spese, 50 euro son tanti...
                        scusa ancora per prima!
                        grazie!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
                          ahaha ma si stavo scherzando! spero non te la sia presa! nel caso scusa!
                          a poco prezzo...io per per che ho visto, sia che la paelstra sia cessa sia che sia buona, 50 euro vanno via, e siccome sono in un periodo con 0 entrate e moooolte spese, 50 euro son tanti...
                          scusa ancora per prima!
                          grazie!
                          Ahahahah no tranquillo, non me la son presa ehehehh....Allora una palestra per essere buona basta che abbia:

                          1) bilancieri e manubri

                          2) tanta ghisa)

                          3) un rack, cioè una sorta di castello con le sbarre di sicurezza

                          Bastano questi 3 requisiti per rendere una palestra decente....Lascia perdere i centri fitness pieni di macchine che non servono a una mazza....La massa la si costruisce con la ghisa e il ferro....

                          Commenta


                            #14
                            già, quindi anche quei posti ricavati in una stanzina...solo che dovrei andare a scrocco di qualche società sportiva e sono uscito dal giro.
                            rilanciando dal primo post...credete che il corpo libero sia una bestemmia?
                            aspè, fate un lungo respiro e contate fino a 10.
                            ...
                            io credo che dato il mio obbiettivo, si possa fare.
                            d'altro canto, gente, quelli che arrampicano, i free climber, hanno il fisico che dico io e sono l'esempio più lampante di utilizzare solo il proprio corpo.
                            mi pare indubbia la cosa.
                            ciao!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da vercingetorige Visualizza Messaggio
                              già, quindi anche quei posti ricavati in una stanzina...solo che dovrei andare a scrocco di qualche società sportiva e sono uscito dal giro.
                              rilanciando dal primo post...credete che il corpo libero sia una bestemmia?
                              aspè, fate un lungo respiro e contate fino a 10.
                              ...
                              io credo che dato il mio obbiettivo, si possa fare.
                              d'altro canto, gente, quelli che arrampicano, i free climber, hanno il fisico che dico io e sono l'esempio più lampante di utilizzare solo il proprio corpo.
                              mi pare indubbia la cosa.
                              ciao!
                              Beh se vuoi allenarti a corpo libero, puoi anche farlo...Risultati ne ottieni....Anzii già che ci siamo ti segnalo un 3d molto interessante: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎