Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa in inverno???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Sta scritto nel fatto di fare fasi di massa e di definizione spinte.. che per un natural vuol dire non migliorare mai...

    si ma si stà uscendo dal discorso ;-)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
      si ma si stà uscendo dal discorso ;-)
      Non tanto se pensi che tutto è cominciato sul domandarsi perchè i bber vogliono essere in forma d'estate (leggi tirati) e non d'inverno..
      Il discorso è che per me un atleta dev'essere in forma tutto l'anno, in modo più o meno marcato ovviamente.

      E' questo non è un concetto limitante perchè, per come la vedo io, una volta fornito lo stimolo allenante le kcal in surplus non devono essere moltissime, anzi.
      Tutto il resto diventa grasso. E ingrassare di 500gr o di 5kg non comporta un proporzionale aumento della massa magra.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Non tanto se pensi che tutto è cominciato sul domandarsi perchè i bber vogliono essere in forma d'estate (leggi tirati) e non d'inverno..
        Il discorso è che per me un atleta dev'essere in forma tutto l'anno, in modo più o meno marcato ovviamente.

        E' questo non è un concetto limitante perchè, per come la vedo io, una volta fornito lo stimolo allenante le kcal in surplus non devono essere moltissime, anzi.
        Tutto il resto diventa grasso. E ingrassare di 500gr o di 5kg non comporta un proporzionale aumento della massa magra.
        su questo ti do ragione,ma tu faresti massa in estate?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
          su questo ti do ragione,ma tu faresti massa in estate?
          Io non faccio più massa perchè sono al mio limite (natural). Ora ricerco solo qualità e ovviamente d'estate quando sono "meno vestito" la qualità deve essere superiore all'inverno.
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
            su questo ti do ragione,ma tu faresti massa in estate?
            lui farebbe "massa" tutto l'anno. Ovvero kcal che ti permettano di crescere ma non ingrassare. Il problema è che ci vogliono anni e anni di esperienza per trovare il giusto quantitativo. Giusto socio ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Non tanto se pensi che tutto è cominciato sul domandarsi perchè i bber vogliono essere in forma d'estate (leggi tirati) e non d'inverno..
              Il discorso è che per me un atleta dev'essere in forma tutto l'anno, in modo più o meno marcato ovviamente.

              E' questo non è un concetto limitante perchè, per come la vedo io, una volta fornito lo stimolo allenante le kcal in surplus non devono essere moltissime, anzi.
              Tutto il resto diventa grasso. E ingrassare di 500gr o di 5kg non comporta un proporzionale aumento della massa magra.
              quotone...io ho abbassato le calorie e cambiato le percentuali dei macronutrienti e alla fine ho ottenuto risultati migliori a 2600 kal che a 3300
              Il mio Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                lui farebbe "massa" tutto l'anno. Ovvero kcal che ti permettano di crescere ma non ingrassare. Il problema è che ci vogliono anni e anni di esperienza per trovare il giusto quantitativo. Giusto socio ?
                mai detto di fare massa tutto l'anno..io sono per i cicli di masso e definizione,solo che non metto il promemoria dal tot al toto faccio massa e dal tot al tot definizione,col rischio di non prendere troppa massa o di definirmi e perdere troppo O_o

                Commenta


                  #38
                  Visto che la discussione resta sterile e rigira attorno ai soliti, ormai triti e ritriti, argomenti e nonché si rischia di cadere in un argomento vietato dal regolamento (doping) provvedo a chiudere.
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎