Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quel maledetto grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quel maledetto grasso addominale

    ciao a tutti da maggio ho iniziato a fare palestra con 2 scopi principali... eliminare il grasso addominale ( voglio che si vedano gli addominali che ci sono sotto) e tonificare i pettorali ( che adesso sono un po cadenti)... sono alto 170 e peso 63 kg non sono grasso ma ho quel maledetto grasso sull'addome che non riesco ad eliminare in nessun modo..
    mi alleno 4 volte a settimana con 30 min di cardio al 65- 75 % della mia frequenza cardiaca, poi addominali e pesi...
    seguo una dieta con pochissime proteine che ho indicato nella sezione alimentazione..misurando il mio giro vita a maggio e a fine agosto ho notato che non è cambiato nulla non si è ridotto nemmeno di un cemtimetro.. mi aiutate per favore... grazie mille a tutti ciao ciao
    ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

    #2
    ciao a tutti da maggio ho iniziato a fare palestra con 2 scopi principali... eliminare il grasso addominale ( voglio che si vedano gli addominali che ci sono sotto) e tonificare i pettorali ( che adesso sono un po cadenti)... sono alto 170 e peso 63 kg non sono grasso ma ho quel maledetto grasso sull'addome che non riesco ad eliminare in nessun modo..ti avverto subito che o perdi grasso o metti massa,ma se vuoi solo tonificare il petto può avvenire sicuramente,diciamo che 63kg sei magro,il grasso sull'addome lo tirerei via con svariati cicli di massa e definizione...io punterei a fare massa molto controllata,altrimenti non hai niente da definire
    mi alleno 4 volte a settimana con 30 min di cardio al 65- 75 % della mia frequenza cardiaca, poi addominali e pesi...io farei il contrario prima pesi poi cardio e poi addominali
    seguo una dieta con pochissime proteine che ho indicato nella sezione alimentazione..misurando il mio giro vita a maggio e a fine agosto ho notato che non è cambiato nulla non si è ridotto nemmeno di un cemtimetro.. mi aiutate per favore... grazie mille a tutti ciao ciao
    .alimentazione in primis

    Commenta


      #3
      titanium per cortesia riesci a fare un quote come cristo comanda?? Non si capisce un tubo per la miseria...non puoi sporcare cosi' ogni post/3d...al prossimo c'è l'infrazione.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Ok quindi inizierò a fare pesi cardio ed infine addominali.. Va bene 30 minuti di cardio mantenendo il 65/75% dei battiti?? Altra cosa io permantenere i battiti dentro questo range devo fare una camminata veloce perché Appena inizio a correre supero il Max dei battiti che dovrei avere va bene cmq??
        ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Marcolanza Visualizza Messaggio
          Ok quindi inizierò a fare pesi cardio ed infine addominali.. Va bene 30 minuti di cardio mantenendo il 65/75% dei battiti?? Altra cosa io permantenere i battiti dentro questo range devo fare una camminata veloce perché Appena inizio a correre supero il Max dei battiti che dovrei avere va bene cmq??
          Sul cardio c'è un 3d in sez. "3d in nota, consigliati". Leggi lì (è un 3d lungo ma nelle prime pagine trovi già come operare).
          sigpic

          Commenta


            #6
            ecco la scheda che sto facendo in palestra:
            10 rip Lat machine avanti 45 kg
            10 rip Lat machine dietro nuca 40 kg
            10 rip Lat machine presa stretta 35 kg
            4 serie da 10 rip pestoral machine 40-35-30-30 kg
            30 crunch
            30 crunch inversi
            30 crunch alternati
            3 serie da 10 rip alzate laterali
            3 serie da 10 curl con manubri
            3 serie da 10 tricipiti su ercolina
            40 minuti di cardio al 65-75 %
            il tutto abbinato ad una dieta equilibrata per eliminare il grasso addominale che nasconde gli addominali.. fino adesso non ho visto risultati.. speriamo bene... accetto ogni tipo di consiglio....ciao ciao a tutti
            ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

            Commenta


              #7
              Scheda da rifare... Leggi i 3d in nota e le schede corrette di recente (fai un "search")
              sigpic

              Commenta


                #8
                e che mi fidavo dell'istruttore mi sembrava bravo nel suo lavoro.. invece mi sbagliavo...:-(
                ECCO IL MIO DIARIO http://www.bodyweb.com/forums/thread...44#post7413344

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎