Originariamente Scritto da mazzel
Visualizza Messaggio
Ed ora...tocca a voi!
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioMmh, di solito con le full nn supero le 4 week, cmq proverò così dai, grazie multi82!
---------- Post added at 13:17:51 ---------- Previous post was at 13:15:58 ----------
ray, ti sembra pesante per una ABA?
In genere è più faticoso, ad esempio, fare 10 sets di un solo esercizio che 10 serie con 3 esercizi differenti.
Ovviamente i pareri che ti stiamo dando son diversi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer me va benissimo... La "ridotta" di Slim, non è tanto meno faticosa della tua, dato che ci sono sì meno esercizi, ma ci sono più serie.
In genere è più faticoso, ad esempio, fare 10 sets di un solo esercizio che 10 serie con 3 esercizi differenti.
Ovviamente i pareri che ti stiamo dando son diversi...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioInfatti, c'è chi mi ha scritto che è pesante in quanto c'è troppa roba per una ABA, sto pensando anche se ridurla ad una ABsigpic
Commenta
-
-
io dico solo che fare tutta quella roba dopo un mese di stop è controproducente...tutto qui. Io sono stato fermo solo 10gg e ho poi fatto quasi tutto a corpo libero per tutto agosto...e ho iniziato lunedi con una abcde con 10-12 serie a muscolo grande e 6 a muscolo piccolo...quello che vuoi fare tu non solo è "incasinato" (sempre secondo me eh), ma eccessivo.
In ogni caso alterna l'ordine degli ex ogni settimana...fare le trazioni come primo o secondo esercizio non è come farle come quarto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
io cmq quella scheda non la farei nemmeno dopo il ricondizionamento è troppo "confusa", troppa roba, troppo di troppo, poco logica...e lo dico io che amo il max volume possibile...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio cmq quella scheda non la farei nemmeno dopo il ricondizionamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio cmq quella scheda non la farei nemmeno dopo il ricondizionamento è troppo "confusa", troppa roba, troppo di troppo, poco logica...e lo dico io che amo il max volume possibile...
---------- Post added at 15:11:40 ---------- Previous post was at 15:11:02 ----------
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPer me va benissimo... La "ridotta" di Slim, non è tanto meno faticosa della tua, dato che ci sono sì meno esercizi, ma ci sono più serie.
Ovviamente i pareri che ti stiamo dando son diversi...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPenso ti riferisci sia a quella postata da me che a quella di slim...cmq ho visto le schede in multi postate da Leviatano nel suo utile post, c'è n'è una mooolto simile a quella postata da me......
---------- Post added at 15:11:40 ---------- Previous post was at 15:11:02 ----------
A chi dar retta allora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioTieni presente che le schede da te postate le ho fatte seguire ad alcuni utenti del forum e tutti hanno avuto riscontri ottimi....Non sono schede impossibiili...Se ti alimenti bene le reggi...Inoltre le serie puoi farle a istinto, esattamente come faceva Arnold...Ne fai di più nei giorni SI e di meno nei giorni NO....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioCerto, ora ho sempre la più netta convinzione che nel bb nulla è scritto e di conseguenza è una disciplina in cui è sempre meglio variare, tutto è soggettivo......slim, a quali schede ti riferisci? A quelle modificate da te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioSi, le mie...Considera che le schede da me postate erano la regola fino ai primi anni '90, mentre prima (precisamente fino al 1980) esistevano solo le full e nessuno è mai schiattatoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioPenso ti riferisci sia a quella postata da me che a quella di slim...cmq ho visto le schede in multi postate da Leviatano nel suo utile post, c'è n'è una mooolto simile a quella postata da me......
A chi dar retta allora?
è poco logica, confusa, ipervoliminosa e soprattutto non adatta per un periodo di ripresa. Quella di Slim è molto meglio e piu' sensata.
In ogni caso vedo che la "smania" della iper-multi-frequenza è tornata tra i giovani virgulti del forum esattamente come 4-5 anni fa...speriamo che le conseguenze non siano le stesse
(1. hanno mollato causa scarsi e infimi risultati, 2. sono passati al PL - e spesso anche qui con scarsi risultati.
N.B. non voglio dire che la multifrequenza non funzioni sia chiaro, ma funziona se ben impostata - e non semplicemente "raddoppiando" o "triplicando" il volume di lavoro - e se con scopi "oltre" al BB classico. Questo è che quello che penso e che ho visto dopo 6 anni di BW...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioVa bè, mi hai convinto (forse lei, l'avatar....), farò la tua e poi ti dirò com'è andata, se va male ti cito per danni, ok?
Raccomandazioni:
1) Tra i set tieni 2-3 o anche 4 min di recupero, tranne che nel leg curl dove terrai 90 sec. e negli es. per tric. e bic. dove starai tra i 90 e 120 secondi....Per i polpacci e l'addome 60 secondi vanno bene..
2) Quando ti è possibile, cerca di aggiungere qualche kg sul bil.
3) Ogni 3-4 settimane scarica facendo la metà delle serie oppure abbassi il peso....In teoria però potresti scaricare (in questo modo) quando è iil tuo corpo a suggeriirtelo....(c'è pure gente che non scarica mai)
4) Tieni la scheda finchè ti da' risultati...
---------- Post added at 15:54:35 ---------- Previous post was at 15:46:18 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomi riferisco alla prima postata da te, quella "ridotta" di slim va bene come dicevo. In ogni caso rimango della mia:
è poco logica, confusa, ipervoliminosa e soprattutto non adatta per un periodo di ripresa. Quella di Slim è molto meglio e piu' sensata.
In ogni caso vedo che la "smania" della iper-multi-frequenza è tornata tra i giovani virgulti del forum esattamente come 4-5 anni fa...speriamo che le conseguenze non siano le stesse
(1. hanno mollato causa scarsi e infimi risultati, 2. sono passati al PL - e spesso anche qui con scarsi risultati.
N.B. non voglio dire che la multifrequenza non funzioni sia chiaro, ma funziona se ben impostata - e non semplicemente "raddoppiando" o "triplicando" il volume di lavoro - e se con scopi "oltre" al BB classico. Questo è che quello che penso e che ho visto dopo 6 anni di BW...)Last edited by slim82; 01-09-2011, 16:57:08.
Commenta
-
Commenta