Perche mai allenare assieme bicipiti e tricipiti??
Perche mai allenare assieme bicipiti e tricipiti??
Collapse
X
-
Di solito questa split si usa per chi ha le braccia indietro e quindi non abbinandoli con gruppi muscolari grossi, avendo essi la precedenza, si ha piu forza per spingere e quindi concentrarsi su questi due gruppi di piccole-medie dimensioni.
Poi uno volendo può anche adottarla per variare la split, non per forza per chi ha le braccia indietro come sviluppo muscolare.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
-
-
ma chi lo ha detto? si puo' fare benissimo, certo per un neofita magari è tempo "perso"...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
molte tabelle, quindi molti atleti, inseriscono "braccia" nella routine magari associate a petto oppure a spalle o dorsali.
personalmente le utilizzavo nella fase di inizio stagione:
due esercizi per il bicipite e tre per il tricipite ovviamente con serie massimo di tre e reps fino a 12.
quindi superato il mesociclo iniziale splittavo il lavoro di braccia, soddisfacendo in questo modo il principio della specializzazione.
Commenta
-
-
dove hai letto che non si può? a me personalmente non piace però è fattibile..
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDi solito questa split si usa per chi ha le braccia indietro e quindi non abbinandoli con gruppi muscolari grossi, avendo essi la precedenza, si ha piu forza per spingere e quindi concentrarsi su questi due gruppi di piccole-medie dimensioni.
Poi uno volendo può anche adottarla per variare la split, non per forza per chi ha le braccia indietro come sviluppo muscolare.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
il mio istruttore me li ha quasi vietati insieme... vabbe a me e' la seconda scheda comunque... x ora per i bicipiti ho gli hummer e bilanciere ai cavi che faccio insieme a croci, pek deck, pullover, leg curl, calf e addominali....
...la seconda scheda invece ho alzate frontali, lento dietro, let machine, let pulley, tricipiti alla nuca, tricipiti poliercolino, leg ext e leg press, e poi lombari[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 22:30:31 ---------- Previous post was at 22:29:58 ----------
Commenta
-
Commenta