Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Allenamento -Forza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda Allenamento -Forza

    Salve a tutti!..intanto complimenti per il sito..davvero molto utile ^^
    Il mio problema è questo..siccome a settembre apre la palestra e purtroppo non posso frequentare piu la kick boxe(fatta negli ultimi 3 mesi) per vari motivi..avevo in mente di fare un allenamento specifico per la forza,siccome non ne ho tanta!
    Solo che l'istruttrice della palestra non è ,diciamo ,molto competente e quindi non vorrei che facessi fatica per niente! (vivo in un piccolo paese e l'altra palestra piu vicina è a 25 km di auto! )
    Ora,per me quindi che sono un principiante,che scheda d'allenamento mi consigliereste di fare?? e soprattuto dovrei iniziare facendo Forza resistente o massimale?

    P.S sono alto 1,81 e peso 76 kg con massa grassa del 9%..
    Se avete bisogno di piu dati ve li dico subito!!
    Grazie per l'aiuto ragazzi!

    #2
    Originariamente Scritto da LaLince Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!..intanto complimenti per il sito..davvero molto utile ^^
    Il mio problema è questo..siccome a settembre apre la palestra e purtroppo non posso frequentare piu la kick boxe(fatta negli ultimi 3 mesi) per vari motivi..avevo in mente di fare un allenamento specifico per la forza,siccome non ne ho tanta!
    Solo che l'istruttrice della palestra non è ,diciamo ,molto competente e quindi non vorrei che facessi fatica per niente! (vivo in un piccolo paese e l'altra palestra piu vicina è a 25 km di auto! )
    Ora,per me quindi che sono un principiante,che scheda d'allenamento mi consigliereste di fare?? e soprattuto dovrei iniziare facendo Forza resistente o massimale?

    P.S sono alto 1,81 e peso 76 kg con massa grassa del 9%..
    Se avete bisogno di piu dati ve li dico subito!!
    Grazie per l'aiuto ragazzi!